Moto: 74 349 appassionati di moto a SWISS-MOTO
Il salone di moto, scooter e tuning SWISS-MOTO ha inaugurato la nuova stagione motociclistica con un inizio da manuale. La tredicesima edizione ha battuto tutti i record precedenti e ha realizzato i sogni di 74 349 appassionati di moto. La prossima edizione di Swiss-Moto si terrà dal 16 al 19 febbraio 2017 presso la Messe Zürich. Oltre all'enorme ricchezza di nuovi prodotti e modelli speciali di oltre 400 [...]
Oltre all'enorme ricchezza di nuovi prodotti e modelli speciali di oltre 400 marchi di punta, la prima del miracolo tecnologico Daytona Bike 1 e l'arte della seduzione ai massimi livelli di e con Zoe Scarlett sono stati tra i momenti salienti del 2016 per i visitatori. Altri momenti salienti sono stati la prima della "moto di James Bond" Daytona Bike 1 della svizzera Grisu Grizzly, gli elaborati spettacoli speciali sul tema dell'off-road e sulle leggendarie moto dei selvaggi anni '70 e '80, le esibizioni del gruppo folk metal svizzero di maggior successo a livello internazionale Eluveitie e le sessioni di autografi di molti ospiti di spicco del mondo del motorsport.
Il tuner svizzero di biciclette vince un viaggio ad Abu Dhabi
Quest'anno, il salone della personalizzazione e del tuning Swiss-Custom si è svolto parallelamente a SWISS-MOTO. Oltre ai costruttori di moto professionisti e ai creativi meccanici da cortile provenienti dalla Svizzera, molti altri customizzatori di fama internazionale e produttori di componenti provenienti da Germania, Italia e Kuwait hanno mostrato la raffinata arte della personalizzazione. L'ambito titolo di "Best of Show" è andato alla moto "Deep Throat" di Müller Motorcycles in Germania, grazie a un gran numero di personalizzazioni e a un serbatoio unico in tre pezzi.
Quest'anno, il premio speciale "Swiss-Custom Pick" è stato assegnato allo svizzero Pinus Schnyder, che ha convinto la giuria con la sua Harley-Davidson del 1947 perfettamente restaurata e auto-modificata. Entrambe le moto andranno ora all'Emirates Custom Show di Abu Dhabi a marzo per competere con l'élite della scena custom.
www.swiss-moto.ch
Foto: Bernhard Riedel/Archivio