Moto: 30 Moto Guzzi V7II Stornello per la Svizzera

Le moto dal look scrambler sono molto in voga. Le moto leggermente fuoristrada, con pneumatici grossi e manubri larghi e alti, sono divertenti e attraenti. Moto Guzzi combina look retrò e scrambler nella V7II Stornello, conferendole un carattere unico e inconfondibile. La tradizione scrambler risale agli anni Sessanta. La versione originale dello Stornello - da [...]

Attenzione: se volete possedere una delle V7II Stornello, ora disponibili, dovete affrettarvi: Solo 30 esemplari della Moto Guzzi GUZZI V7II Stornello sono destinati alla Svizzera!

La tradizione scrambler risale agli anni Sessanta. La versione originale dello Stornello - costruita dal 1960 al 1974 con un motore monocilindrico a quattro tempi da 125 cc - non è mai stata concepita come una moto da cross aggressiva, ma come un veicolo affidabile, comodo, facile da usare e frugale per tutti i giorni. La nuova V7II Stornello ha lo stesso concetto, ma è tecnicamente dotata di tutte le caratteristiche e gli standard di sicurezza contemporanei. L'ABS e il controllo di trazione sono di serie, così come il cambio a sei marce, i freni efficienti e la proverbiale facilità di guida. Il telaio verniciato di rosso e il serbatoio in lamiera d'acciaio bianco da 21 litri sono di grande impatto visivo e rappresentano una caratteristica tipica di Stornello. Dato il basso consumo di carburante, pari a soli 4 litri per 100 km, con la V7II Stornello si possono percorrere circa 500 km prima di doversi fermare alla prossima stazione di servizio!

La Moto Guzzi V7II Stornello è disponibile a partire da 11.590 franchi svizzeri e viene consegnata esclusivamente nel colore bianco con telaio rosso e strisce rosse sul serbatoio. Può essere guidata solo con la patente A a partire dai 18 anni!

www.guzzimoto.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 405 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento