Moto Guzzi: la V7 si presenta con un nuovo motore

COMEBACK La V7, un tempo cavallo di battaglia della Moto Guzzi, sarà equipaggiata nel 2021 con un motore da 850 cc derivato dalla V85 TT. La V7 sarà offerta in versione monocolore Stone e bicolore Special. Mentre la cilindrata aumenterà di 100 centimetri cubici, la potenza aumenterà di 13 CV, passando a 65 CV. La coppia passa da 60 Newtonmetri a 73 [...]

Moto Guzzi
I prezzi del V7 Stone e del V7 Special, disponibili da marzo 2021, non sono ancora noti.

Mentre la cilindrata aumenta di 100 centimetri cubici, la potenza aumenta di 13 CV, passando a 65 CV. La coppia passa da 60 Nm a 73 Nm.

L'illuminazione a LED è tutta nuova, così come la strumentazione è stata rivista e gli elementi delle sospensioni sono nuovi.

Rispetto alla versione precedente, la nuova nata di Mandello è molto più accessoriata. Spiccano in particolare i tubi di scarico di dimensioni generose.

Coppia di ammortizzatori con maggiore escursione della molla
Nuovi sono gli eleganti pannelli laterali e il parafango posteriore più corto. Elementi che appaiono molto suggestivi insieme al nuovo sistema di scarico

Il telaio è stato ulteriormente sviluppato con elementi in acciaio aggiuntivi nella zona del cannotto di sterzo, mentre la nuova coppia di ammortizzatori con maggiore escursione delle sospensioni e la nuova sella a due sezioni garantiscono un maggiore comfort.

Piggyback mostra l'aquila Moto Guzzi
La Moto Guzzi V7 Stone presenta il nuovo sistema di illuminazione full LED con un faro che include una luce diurna a forma di aquila Moto Guzzi.

Nuovi sono anche i cerchi in alluminio di tipo sportivo montati sulla Stone; il cerchio posteriore è dotato di un pneumatico 150/70 più largo. La V7 Special mantiene il quadro strumenti analogico con i quadranti del tachimetro e del contagiri, oltre ai classici cerchi a raggi.

Entrambi i modelli saranno disponibili anche nella versione da 35 kW. Inoltre, sono dotati di serie del controllo di trazione regolabile MGCT, che può anche essere disattivato.

Colori classici o satinati a scelta
La V7 Stone è disponibile nelle finiture satinate Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e Arancione Rame. Le varianti di colore del V7 Special, la versione che si avvicina allo spirito classico ed elegante del modello originale, sono Blu Formale e Grigio Casual.

guzzimoto.ch

(Visitata 341 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento