Louis Delétraz: un bel ruolo di supporto alla HaasF1
TEST E SPARE DRIVERS Il team HaasF1, con sede in Inghilterra, ha annunciato Louis Delétraz e Pietro Fittipaldi come piloti di riserva. È in questo ruolo che il ginevrino ha fatto il suo debutto in Formula 1 nel 2018. Louis Delétraz ha supportato il team americano come pilota simulatore per due anni. Nel 2018, il ventitreenne ginevrino ha potuto trascorrere una giornata [...]

Louis Delétraz ha supportato il team americano come pilota di simulatori per due anni. Nel 2018, il ventitreenne ginevrino ha potuto effettuare un giorno di test dopo la finale del Campionato del Mondo ad Abu Dhabi.
Sempre presente
Come il brasiliano Pietro Fittipaldi, Delétraz è rientrato nel team HaasF1 come pilota ufficiale di prova e di riserva. Una volta iniziata la stagione, sarà presente a tutti i Gran Premi. Dal momento che guida nella FIA Formula 2, questo è comunque il caso di alcune gare.
Louis Delétraz: "Per me questo è un altro passo verso il raggiungimento del mio obiettivo finale. Dopo essere stato un pilota di simulatore nel 2019, questa è un'altra grande opportunità per dimostrare ciò che posso fare".

La Haas debutta nel simracing
Se e quando potrà mettersi al volante della Haas-Ferrari VF-20 è del tutto incerto. Tuttavia, il francese potrà presto rappresentare la squadra. Il 5 aprile, Louis Delétraz inizierà a correre per HaasF1 nella Formula One eSports Virtual Grand Prix Series, la serie di GP virtuali - di più non è semplicemente possibile al momento.