Lamborghini: E-sport con un proprio team 🎥
SQUADRA UFFICIALE Lamborghini ribadisce il suo impegno negli Esports con una propria squadra ufficiale. Sono stati annunciati i tre piloti di simulazione che rappresenteranno il marchio nelle competizioni internazionali di simulazione nella stagione 2022.
Lamborghini ha deciso di creare un proprio team per sfruttare l'esperienza acquisita con "The Real Race". Il team Esports rappresenta una nuova opportunità per espandere la presenza del marchio.
Inoltre, le corse simulate scatenano emozioni che possono competere con quelle di una gara reale.
Squadra con tre corridori di talento
I tre piloti Sim sono Jordan Sherratt, Gianfranco Giglioli e Giorgio Simonini. Nato in Sudafrica nel 1999, Sherratt è la figura perfetta per la squadra, sia per le sue qualità già dimostrate sia per la sua grande passione per il marchio.
Il secondo talento del girone è Gianfranco Giglioli, un pilota italo-venezuelano di 24 anni che si è già fatto un nome nell'universo delle corse simulate.
Il trio è completato dal 22enne pilota italiano Giorgio Simonini. Il suo curriculum comprende un primo posto nella SimGrid World Cup 2020 e un quarto posto nel SRO Esports Championship 2020.
Terza edizione di Real Race al via
Lamborghini ha inoltre confermato il ritorno di "The Real Race" nel 2022, mentre le date della terza edizione della serie del marchio Lamborghini Esports saranno annunciate nelle prossime settimane.