KW Automotive: deserto e pista sotto controllo 🎥
SULLA PISTA DI FUORISTRADA I clienti Porsche e BMW motorsport di KW Automotive hanno festeggiato una spettacolare tripla vittoria a Dubai. Al Rally Dakar 2023, i team off-road di Reiger si sono lasciati chiaramente alle spalle la concorrenza.
Non poteva andare meglio di così. La nuova BMW M4 GT4 con ammortizzatori KW Solid Piston è salita sul podio alla sua prima gara ufficiale. E ancora più spettacolare è il successo dei clienti GT3 omologati con ammortizzatori KW V6 Racing alla 24 Ore di Dubai: il primo posto è andato al Team WRT con la BMW M4 GT3 (#7), il secondo posto è andato a Herberth Motorsport con la Porsche 911 GT3 (#91) e il terzo posto è andato alla seconda BMW M4 GT3 WRT (#46).
Una faticosa cavalcata nel deserto
Il Rally Dakar 2023 si è trasformato in un vero e proprio festival Reiger. Che si tratti di vittoria assoluta o di primi tre posti di categoria: alla gara off-road più dura del mondo, che si è svolta dal 31 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023, i clienti off-road di Reiger Suspension hanno avuto una marcia in più. Nasser Al-Attiyah (#200) ha conquistato la vittoria assoluta davanti a Sebastien Loeb (#201) e Lucas Moraes (#230). Altri primi posti sono andati a Austin Jones (#303) nel gruppo T3 Lightweight Prototype, a Eryk Goczal (#428) nella categoria T4 Modified Production SSV e a Janus van Kasteren (#502) nei Trucks.
Coilover per i modelli M
KW ha in gamma coilover per tutte le BMW M3 e M4 con o senza trazione integrale. Il KW V4 è stato sviluppato per la BMW M3 Competition Touring, disponibile solo dal novembre 2022. Questo conferisce alla M3 Touring la dinamica di guida della M4 GTS in una certa misura, oltre a un aspetto sportivo con molte riserve in termini di maneggevolezza e comfort di guida.