Il nodo è rotto: vittoria al debutto per Emil Frey Racing
Il duro lavoro è stato finalmente ripagato dall'Emil Frey Racing: nel finale di stagione della Blancpain Endurance Series, il team ha ottenuto il suo meritato primo trionfo. "Per molti anni abbiamo dato tutto per lo sviluppo, ora una pietra enorme cade dai nostri cuori", ha esultato Lorenz Frey. Nel corso della stagione, il team ha proseguito il suo trend di crescita [...]
Nel corso della stagione, la squadra ha continuato a crescere. Ma la squadra di Safenwil ha conservato il meglio per l'ultimo weekend di gara al Nürburgring. Con grande spirito combattivo e una prestazione impeccabile, Fredy Barth, Gabriele Gardel e Lorenz Frey hanno prevalso sulla forte concorrenza a bordo della Emil Frey GT3 Jaguar. Al termine delle tre ore di gara, hanno visto la bandiera a scacchi come vincitori della classe PRO-AM.
Finale al cardiopalma nell'ultimo turno
Soprattutto negli ultimi giri, tutti sono rimasti senza fiato. In un duello avvincente, Fredy Barth ha prevalso sulla Ferrari di AF Corse. Al traguardo, solo poche frazioni di secondo separavano lo svizzero dal secondo classificato.
"Tutto il team merita questo successo", ha dichiarato Lorenz Frey, profondamente commosso. "Jaguar è un grande marchio. Ora conquistare la prima significativa vittoria di classe nella Blancpain Endurance Series con una vettura sviluppata in proprio è semplicemente fantastico".
Per inciso, Lorenz Frey ha dimostrato le sue qualità canore in questa occasione di festa. Per il video dell'abbinamento, cliccate qui!
Foto: Emil Frey Racing
www.emilfreyracing.com