Jani: buon test con la Porsche di Formula E 🎥
PROGRESS Il pilota titolare Neel Jani e il pilota di sviluppo Brendon Hartley hanno completato un ampio programma di test con la nuova Porsche Formula E in Spagna. Sul Circuito Calafat in Spagna, Neel Jani e Brendon Hartley hanno percorso più di 1.000 chilometri in tre giorni con l'auto da corsa elettrica di Weissach. Ulteriori test sono previsti nei prossimi mesi. [...]
Sul circuito di Calafat, in Spagna, Neel Jani e Brendon Hartley hanno percorso più di 1.000 chilometri in tre giorni con l'auto da corsa elettrica di Weissach. Ulteriori test sono previsti nei prossimi mesi. Il team Porsche Formula E parteciperà per la prima volta al Campionato ABB FIA Formula E per la stagione 6 (2019/2020) alla fine dell'anno.
Giornate produttive
Dopo i primi test drive prolungati fuori Weissach, il pilota svizzero traccia un bilancio positivo.
Neel Jani: "È di enorme importanza percorrere molti chilometri nella fase di test della nostra vettura da corsa di Formula E e acquisire esperienza, soprattutto dal punto di vista tecnico. Sono stati giorni molto produttivi. Ora non vedo l'ora di lavorare con il team nei prossimi mesi per ottenere il massimo dalla vettura da corsa Porsche di Formula E".
Analisi dettagliata
Grazie all'ampio programma di test, è stato possibile definire la rotta per i prossimi mesi. I dati generati servono come base. Ora vengono analizzati in dettaglio per poter preparare al meglio i futuri test.
newsroom.porsche.com/it/motorsport.html