Dame di ferro: quattro donne per un solo alleluia 🎥
LE MANS Anche le Iron Dames sono pronte per la sfida della gara di durata di Le Mans. Sarah Bovy, Michelle Gatting e la svizzera Rahel Frey guidano la Porsche 911 RSR-19 con il numero di partenza 85.
In gara nella classe GTE-Am, le atlete conosciute come The Iron Dames sono già state protagoniste di accese battaglie per la conquista del miglior tempo. Grazie al lavoro di squadra, sono salite sul podio a Portimão e Sarah Bovy ha addirittura ottenuto la pole position a Sebring. Ora il team si aspetta un podio anche in occasione dell'anniversario della 24 Ore di Le Mans.
Le speranze del pubblico
Nella categoria LMP2, la dama di ferro francese Doriane Pin vivrà un momento clou della sua ancora giovane carriera. Farà la sua prima apparizione a Le Mans al volante della vettura LMP2 Oreca 07-Gibson Prema Racing (galleria a destra) con il numero di partenza 63, insieme agli esperti partner di squadra Daniil Kvyat e Mirko Bortolotti. Il pubblico di Le Mans ripone grandi speranze in loro. Il giovedì prima della gara del centenario (galleria a sinistra), che si terrà l'11 e il 12 giugno, le Iron Ladies rispondono alle domande dei giornalisti sportivi.