Indiano: nuovo ingresso nella Top 20 svizzera

CORE E BELOVED I dati di mercato relativi al periodo gennaio-aprile sono disponibili e riservano una sorpresa al mercato svizzero delle motociclette: Indian è ora presente anche nella top 20. Indian, il più antico marchio americano di motociclette di Springfield, Massachusetts, offre ora un'ampia gamma di modelli. L'ingresso inizia con i modelli Scout, prosegue con le cruiser della famiglia Chief [...]

Indiano
Indian ha venduto un totale di 92 moto da gennaio ad aprile. Questo dato colloca la Scout al 18° posto nella classifica delle immatricolazioni in Svizzera.

Indian, il più antico marchio americano di motociclette di Springfield, Massachusetts, offre oggi un'ampia gamma di modelli. L'entry level inizia con i modelli Scout, prosegue con le cruiser della famiglia Chief e termina con le bagger e le tourer con la denominazione di modello Chieftain e Roadmaster.

18° posto nella classifica svizzera delle ammissioni
I modelli possono essere personalizzati secondo i gusti personali con un'ampia gamma di accessori. Il modello Scout, che per quest'anno è stato integrato con una variante bobber, si è rivelato un successo di vendite. Da gennaio ad aprile sono state vendute in Germania 92 moto in totale. Questo dato colloca la Scout al 18° posto nella classifica delle immatricolazioni in Svizzera. Se si includesse anche la Scout Sixty, sarebbe addirittura al 14° posto: il posto tra le affermate venditrici della Baviera e di Milwaukee.

Un inizio di successo con il modello Scout Bobber
Stefan Vogel, amministratore delegato dell'importatore svizzero di Indian Simota: "Indian è cresciuta fortemente in tutto il mondo e sta registrando un forte incremento sia nelle moto che negli accessori e nell'abbigliamento. In particolare, la nuova arrivata, la Indian Scout Bobber, ha avuto un inizio brillante in Svizzera".

IndianMotorcycle.ch

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento