Ice Race 2024: danza sul ghiaccio sul campo d'aviazione 🎥

DOVE INCONTRO Dopo una pausa di tre anni, la Ice Race di Zell am See tornerà all'inizio del 2024. L'evento, con le sue spettacolari discipline di gara, celebra il suo ritorno per la prima volta sotto la bandiera di F.A.T. International.

 

F.A.T. International, ex azienda francese di logistica con una lunga storia di sponsorizzazioni negli sport motoristici, viene rivitalizzata come marchio di lifestyle automobilistico in occasione della Ice Race. Il promotore dell'evento è Ferdi Porsche. La prossima edizione, che si terrà il 27 gennaio 2024 presso l'aerodromo di Zell am See, riunirà la cultura automobilistica e molti appassionati in uno scenario spettacolare.

Gara su ghiaccio F.A.T. Internazionale
Al campo d'aviazione di Zell am See, piloti e assi dello sci dimostrano ancora una volta le loro audaci manovre.

L'importante è che sia sempre bello e orizzontale

Gli spettatori e i fan possono assistere dal vivo e da vicino alla battaglia tra piloti amatoriali e professionisti per ottenere le migliori prestazioni sul ghiaccio in condizioni estreme. Che si tratti di icone della storia dell'automobilismo, di moderne auto GT e da rally o di buggies manovrabili, sono garantiti angoli di derapata spettacolari. Anche il leggendario skijoring, in cui audaci sciatori vengono trascinati sul ghiaccio dai veicoli, richiederà tutto a piloti e sciatori e offrirà un grande spettacolo sul ghiaccio.

Festa finale al castello di Kaprun

Anche i nerd della tecnologia e gli amanti del design avranno pane per i loro denti grazie ai numerosi eventi che si svolgeranno al di fuori della pista di ghiaccio. La giornata culmina con una festa al Castello di Kaprun. Nel caso in cui non sia possibile organizzare un altro evento sul ghiaccio a causa delle persistenti condizioni climatiche calde, è previsto un programma alternativo. La vendita ufficiale dei biglietti e la registrazione per la partecipazione alla F.A.T. Ice Race iniziano immediatamente. I biglietti possono essere acquistati e la registrazione è possibile online su www.fat-international.com/icerace-zell-am-see.

2024 Mostra sulle Montagne Rocciose

Nel 2024, il team di Ferdi Porsche ospiterà per la prima volta una gara su ghiaccio al di fuori dell'Austria, che si svolgerà dall'8 al 10 febbraio 2024 ad Aspen, Colorado, USA. Ispirata al tentativo dello scrittore Hunter S. Thompson di diventare il nuovo sceriffo di Aspen e di ribattezzarla Fat City, la cittadina delle Montagne Rocciose sarà ora protagonista della F.A.T. Ice Race e si trasformerà in F.A.T. City, almeno per qualche giorno. Un numero limitato di biglietti per l'evento di Aspen sarà disponibile per l'acquisto online.

grasso-internazionale.com

(Visitato 660 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento