Hyundai: Veloster N TCR in anticipo rispetto al debutto in gara 🎥
US PREMIERE Hyundai ha presentato per la prima volta al pubblico la Veloster N TCR al Salone dell'Auto di Detroit. L'85% dei componenti della Hyundai Veloster N TCR sono identici a quelli della i30 N TCR, utilizzata nel WTCR e in diverse serie TCR in tutto il mondo. Questo include la [...]
L'85% dei componenti della Hyundai Veloster N TCR sono identici a quelli della i30 N TCR utilizzata nel WTCR e in diverse serie TCR in tutto il mondo. Questo include anche il motore turbo da due litri con 350 CV. Entrambi i modelli sono costruiti presso lo stabilimento Hyundai Motorsport di Alzenau (Germania).
La Veloster N TCR viene offerta ai team di clienti nei Paesi in cui la i30 N non viene venduta. Tra questi ci sono gli Stati Uniti. Lì può essere acquistata per l'equivalente di 155.000 dollari.
Il supporto ai team clienti è fornito da Bryan Herta Autosport, che a sua volta schiera due Veloster nella classe TCR dell'IMSA Michelin Pilot Challenge. La prima gara di quattro ore si svolgerà questo fine settimana in vista della 24 Ore di Daytona.