Hyundai: Veloster N TCR in anticipo rispetto al debutto in gara 🎥

US PREMIERE Hyundai ha presentato per la prima volta al pubblico la Veloster N TCR al Salone dell'Auto di Detroit. L'85% dei componenti della Hyundai Veloster N TCR sono identici a quelli della i30 N TCR, utilizzata nel WTCR e in diverse serie TCR in tutto il mondo. Questo include la [...]

L'85% dei componenti della Hyundai Veloster N TCR sono identici a quelli della i30 N TCR utilizzata nel WTCR e in diverse serie TCR in tutto il mondo. Questo include anche il motore turbo da due litri con 350 CV. Entrambi i modelli sono costruiti presso lo stabilimento Hyundai Motorsport di Alzenau (Germania).

La Veloster N TCR viene offerta ai team di clienti nei Paesi in cui la i30 N non viene venduta. Tra questi ci sono gli Stati Uniti. Lì può essere acquistata per l'equivalente di 155.000 dollari.

Il supporto ai team clienti è fornito da Bryan Herta Autosport, che a sua volta schiera due Veloster nella classe TCR dell'IMSA Michelin Pilot Challenge. La prima gara di quattro ore si svolgerà questo fine settimana in vista della 24 Ore di Daytona.

motorsport.hyundai.com/it/

www.hyundainews.com

(Visitata 290 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento