Husqvarna a Milano
HUSQVARNA Il produttore svedese ricco di tradizione fa sul serio: ora che la Vit e la Svartpilen 401 sono finalmente un affare fatto, il marchio mostra la prossima fase della sua offensiva di modelli all'EICMA di Milano. Alla fiera si parla soprattutto della versione di serie della Vitpilen 701, che sarà lanciata sul mercato europeo il prossimo marzo. [...]
In fiera si parla della versione di serie del Vitpilen 701, il cui lancio sul mercato europeo è previsto per il prossimo marzo.
Altro nella faretra
La Svartpilen, invece, con un aspetto un po' più robusto, è ancora presente alla fiera di Milano con l'aggiunta della parola "Concept". La prima moto stradale pura da quando Husqvarna è passata da BMW a KTM è alimentata dal motore monocilindrico della 690 Duke. Nella Vitpilen (freccia bianca), produce 56 kW / 75 CV e genera 72 Newton metri di coppia a 6750 giri al minuto.
Abbigliamento in alto
E poiché finalmente vogliono sapere, ci sarà anche una collezione di abbigliamento Vitpilen. I prezzi della moto non sono ancora stati annunciati.