Hummer: primi test per l'avvio dell'Extreme E
ESSERCI È TUTTO Ora che Hummer è stato rivitalizzato come marchio elettrico, General Motors sta utilizzando l'Extreme E come una gradita opportunità pubblicitaria. La serie motoristica si svolgerà a partire da aprile con buggy elettrici da 405 kW (550 CV). Il palcoscenico è perfetto. Prima del ritorno del leggendario Hummer in autunno, si presenterà su un palcoscenico estremo: il marchio di culto, ora sotto [...]

Il palcoscenico si adatta perfettamente. Prima del ritorno del leggendario Hummer in autunno, si presenterà su un palcoscenico estremo: il marchio di culto, ora sotto l'ombrello della GMC, filiale della General Motors, sta entrando nella serie Extreme E. A tal fine, sta stringendo una partnership con il team statunitense Chip Ganassi Racing.
Opzioni di progettazione limitate
I team hanno solo opzioni limitate per la personalizzazione della carrozzeria. In qualità di sponsor del team, GM vuole sfruttare questa possibilità. Il veicolo del Chip Ganassi Racing avrà un frontale ispirato all'Hummer EV di GMC.
Il frontale del fuoristrada da corsa ricorderà l'aspetto del nuovo GMC Hummer EV, con una nuova griglia del radiatore e una nuova verniciatura, tra le altre cose.
Striscia luminosa continua di grande impatto nella parte anteriore
Come il SUV stradale, anche l'aspetto dell'Odyssey 21 è caratterizzato dalla striscia luminosa continua nella parte anteriore e brillerà in grigio nella prima stagione.
L'Hummer EV è il primo veicolo dopo la conversione del marchio cult in un marchio completamente elettrico. Verrà costruito a partire dal prossimo autunno.
Regolamenti con duelli e votazioni online
Cupra è anche coinvolta come partner nella serie di corse, che prevede regolamenti speciali con duelli e votazioni online. Il marchio di prestazioni Seat sostiene il team tedesco Abt (come riporta AutoSprintCH).