Hostettler AG: Benvenuti nel paradiso delle moto

UN NUOVO MONDO DI ESPERIENZA Un nuovo mondo di esperienze motociclistiche aprirà presto le sue porte presso l'Hostettler moto ag Zürich Süd di Adliswil. Durante la riapertura, dal 14 al 22 maggio 2021, gli appassionati di moto avranno molte offerte. Guidare una moto è un'esperienza che affascina continuamente. Questi due elementi sono stati riuniti dal team di 30 persone di Hostettler moto ag Zürich [...]

Il nuovo mondo Yamaha di Hostettler moto ag Zurich South non lascia nulla a desiderare.

Guidare una moto significa sperimentare e lasciarsi affascinare in continuazione. Il team di 30 persone dell'Hostettler moto ag Zurich South ha racchiuso questi due elementi nel concetto del nuovo mondo dell'esperienza motociclistica e ora invita i visitatori all'inaugurazione ad Adliswil da venerdì 14 maggio a sabato 22 maggio.

Mondi di marca
Lo showroom di 3.000 metri quadrati offre i mondi dei marchi Yamaha, Ducati, Indian, Piaggio e Vespa, oltre a un negozio di moda e accessori con oltre 30 marchi di spicco. Oltre alla grande varietà di marchi, il nuovo paradiso delle moto si concentra sull'esperienza di acquisto.

Dallo scaffale per caschi con oltre 1000 modelli diversi in tutti i colori e design, al configuratore virtuale di moto Yamaha, fino a una partita a biliardo nello showroom indiano completo di bar e area lounge.

Vista aperta sul laboratorio
Il moderno laboratorio è volutamente dotato di vetrine che si affacciano sullo showroom, in modo che i clienti possano vedere da vicino i professionisti al lavoro. Nel cuore dello showroom è stato allestito un bar per concludere in modo accogliente l'esperienza di acquisto.

C'è qualcosa che sta succedendo ad Adliswil
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione, il nuovo mondo dell'esperienza sarà caratterizzato da un esclusivo programma di supporto di moto follemente convertite e modelli speciali in edizione limitata. Per sapere quali saranno, visitate la homepage di Hostettler AG.

Oltre a ciclomotori trasformati e veicoli folli, la mostra speciale Yamaha Classics è dedicata a preziose rarità Yamaha. Professionisti come Horst Saiger e Robin Mulhauser saranno ospiti e le gole assetate e le bocche affamate saranno rifornite di bevande fresche e snack raffinati presso il bar take-away del maestro della griglia Saporito.

Tra le moto radicalmente convertite ci sono anche i ciclomotori della mafia professionale dei 2 tempi.

hostettler-moto.ch

(Visitato 449 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento