Honda: gli ingorghi non sono un problema
CITY FLITZER L'Honda PCX125 è stato sottoposto a un aggiornamento stilistico che include la tecnologia LED a 360°, una maggiore potenza e un telaio a doppio anello in acciaio tubolare, ruote in alluminio ed elementi di sospensione della ruota posteriore modificati. Disponibile nei colori rosso, bianco, nero e antracite a partire da 3690 franchi svizzeri. La storia dell'Honda Forza 300 come scooter premium sportivo e da turismo con l'innovativo sistema di frenata combinata risale al 2000. Ora è più leggero di dodici chili, [...]
Disponibile in rosso, bianco, nero e antracite a partire da 3690 franchi svizzeri. La storia dell'Honda Forza 300 come scooter premium sportivo e turistico con l'innovativo sistema di frenata combinata risale al 2000. Ora è più leggero di dodici chili, il che promette migliori prestazioni e minori consumi. Il design e le linee del nuovo telaio appaiono più compatti e dinamici rispetto al modello precedente, grazie al passo ridotto con ruote anteriori da 14 pollici e posteriori da 15 pollici. Il telaio è più agile, il sedile più alto e il parabrezza regolabile elettricamente in continuo. In questo modo, superare gli ingorghi è davvero divertente.
I cockpit digitali sono ora disponibili anche in questa classe.
Un'altra novità è il controllo di trazione disinseribile. Il cockpit digitale è stato rivisto, i fari, le luci posteriori e gli indicatori di direzione brillano grazie alla moderna tecnologia di illuminazione a LED. Il sistema Smart Key controlla anche il bauletto da 45 litri. Disponibile a luglio nei colori argento antracite, bianco e nero a partire da 6640 franchi svizzeri.