Honda: il nuovo Forza 300 offre più divertimento

TUTTO NUOVO Lo scooter Forza 300 di Honda è stato completamente riprogettato in questa stagione. Ora è più leggero, più compatto e più sportivo. Oltre all'estetica e alla tecnologia, anche l'equipaggiamento è stato aggiornato. Con un parabrezza regolabile elettricamente, tecnologia di illuminazione a LED, nuova strumentazione e, per la prima volta su uno scooter Honda, il controllo di trazione HSTC. Un vano portaoggetti opzionale da 45 litri collegato al sistema Smart Key [...]

Honda
Il modello speciale Honda Forza 300 "Limited Edition" sarà disponibile nel 2020.

Con parabrezza regolabile elettricamente, tecnologia di illuminazione a LED, nuova strumentazione e, per la prima volta su uno scooter Honda, controllo di trazione HSTC. Come optional è disponibile uno Smart Box da 45 litri collegato al sistema Smart Key.
Il modello speciale Honda Forza 300 "Limited Edition" sarà disponibile nel model year 2020 - con l'esclusiva verniciatura "Air Force Grey", un sedile in pelle con cuciture rosse, adesivi sui cerchi in tinta, uno Smart Box in tinta e il logo Forza 300. I prezzi per la serie di modelli partono da 7150 CHF.

Comportamento di guida agile
Il telaio tubolare in acciaio completamente nuovo, il telaio più leggero e il potente motore da 279 cc con 25 CV garantiscono la maneggevolezza agile del Forza 300, mentre l'HSTC (Honda Selectable Torque Control), utilizzato per la prima volta in uno scooter Honda, assicura una trazione ottimale. Illuminazione full LED, parabrezza regolabile elettronicamente e un quadro strumenti combinato digitale e analogico.

Carattere adatto all'uso quotidiano
La storia dell'Honda Forza 300 come scooter premium di fascia media risale al 2000. Grazie alla sua multifunzionalità, il Forza 300 si è dimostrato sempre all'altezza, soprattutto nell'uso quotidiano. Pur mantenendo il suo carattere quotidiano, il Forza ha unito le qualità sportive a quelle turistiche.

it.honda.ch/motocicli

(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento