Programma di modelli Honda a Milano

HONDA Alla vigilia del salone EICMA di Milano, Honda presenta il suo programma di modelli per la stagione 2018, mettendo in mostra cinque moto nuove e due moto ampiamente riviste, oltre ai concept di due leggendarie moto Honda. La nuova linea comprende l'intera gamma, dalle 125 cc entry-level alla nuova GL1800 Gold Wing, che rende la variegata e ricca gamma di modelli [...]

Programma del modello Honda autosprint.ch
La Honda CB4 "Interceptor", la cosiddetta "Concept Bike", mostra un look futuristico ed è una delle opere esposte a Milano.

La nuova linea comprende l'intera gamma, dalle 125 cc entry-level alla nuova GL1800 Gold Wing, aggiungendo ancora di più alla variegata e ricca gamma di modelli.

Nuovo design
La CB1000R guida un trio di nuove moto naked create all'insegna del motto "Neo Sports Café". Oltre all'aspetto estetico, anche le prestazioni sono fondamentali. Una riduzione di peso di 12 kg e un aumento di potenza di 20 CV rispetto al modello precedente portano a un miglioramento del 20% nel rapporto peso-potenza. Questo look caratterizza anche le nuove CB300R e CB125R per i giovani motociclisti e i principianti.

Africa Twin migliorata
La nuova variante Adventure Sports della CRF1000L Africa Twin viene presentata per celebrare il 30° anniversario europeo della leggendaria Africa Twin XRV650. Con lo stesso schema di colori tricolore dell'originale, supporta ancora di più le esigenze e le avventure su strada e in fuoristrada. Un serbatoio più capiente da 5,4 litri, una maggiore escursione delle sospensioni, una posizione di seduta più alta, una maggiore altezza da terra, manopole riscaldate, un paramotore extra-large e una carenatura modificata caratterizzano questa enduro da turismo e avventura migliorata.

Nuovi modelli
La nuova GL1800 Gold Wing fa il suo debutto europeo a EICMA 2017. Da oltre 40 anni sinonimo di comfort, lusso e qualità, è stata resa più leggera e compatta. Il motore boxer a sei cilindri ha ora 4 valvole per cilindro ed è dotato di Throttle By Wire, quattro Riding Mode, HSTC Traction Control e Hill Start Assist. La trasmissione a doppia frizione di terza generazione con sette marce è disponibile come optional.

Moto di concetto
Due concept con il logo Honda portano la nostalgia allo stand Honda a EICMA 2017 dopo la loro anteprima al Tokyo Motor Show in Giappone pochi giorni fa. Il Monkey con motore monocilindrico orizzontale da 125 cm3 è dotato di una moderna illuminazione a LED, sistema SMART Key, forcella rovesciata e cockpit digitale. Il Super Cub 125C Concept è una nuova versione della moto leggera di grande successo, che ha festeggiato il traguardo dei 100 milioni di unità vendute solo in ottobre.

www.hondanews.eu/ch/de

 

(Visitata 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento