Honda: più potenza per il Forza 750
FLITZER FÜR DIE CITY L'Honda Forza 750, sviluppato completamente ex novo, eroga 59 CV e 69 Nm di coppia da un motore a due cilindri da 745 cubi. Il maxi-scooter monta ruote da 17 pollici all'anteriore e da 15 pollici al posteriore. Il sedile si chiude e si apre con una chiave intelligente. Sotto la sella c'è una capacità di stivaggio di 21 litri, che secondo Honda è anche [...]
Il sedile si blocca e si apre con la Smart Key. Sotto il sedile c'è una capacità di stoccaggio di 21 litri, che secondo Honda offre spazio anche per un casco integrale. È presente anche una presa di ricarica USB.
Utilizzando il display TFT da 5 pollici con controllo vocale integrato, il pilota può associare il proprio smartphone all'Honda Forza 750 per effettuare telefonate, controllare le e-mail, ascoltare musica e navigare in movimento tramite Bluetooth e auricolari. I dettagli nella galleria.
Cambio a doppia frizione
La manopola dell'acceleratore a controllo elettronico consente le modalità di guida standard Rain, Standard e Sport, oltre a una modalità personalizzata. Il controllo di trazione è progettato in tre fasi.
Le marce vengono cambiate tramite il cambio a doppia frizione, che Honda è ancora l'unico produttore a offrire. Gli indicatori di direzione posteriori passano automaticamente alla modalità di segnalazione di pericolo in caso di frenata brusca al di sopra delle velocità urbane.
I fari e le luci posteriori utilizzano la tecnologia LED. L'Honda Forza 750 pesa 235 kg pronto per la guida.
I prezzi partono da 12.775 franchi.