Honda: Dominique ci spiega la Fireblade 🎥
PRIMA MANO Al lancio europeo della nuova Honda CBR1000RR Fireblade erano presenti anche piloti di campionati internazionali ed europei. Tra questi Dominique Aegerter. Nei video onboard, i professionisti descrivono come effettuare un giro perfetto sul Pite in Qatar. Il tre volte campione del mondo Endurance Freddy Foray era presente sul posto, insieme ai piloti HRC del Mondiale Superbike Leon [...]
Nei video a bordo, i professionisti descrivono come fare un giro perfetto sul Pite in Qatar.
Erano presenti il tre volte campione del mondo Endurance Freddy Foray, i piloti HRC World Superbike Leon Haslam e Álvaro Bautista, il collaudatore ufficiale HRC World Superbike e pilota MotoE Dominique Aegerter dalla Svizzera e il pilota HRP Motorsports IDM Alessandro Polita.
Dopo una giornata sul circuito del Qatar, Dominique Aegerter descrive le sue impressioni.
Aerodinamica ed elettronica
La più potente moto a quattro cilindri in linea ad aspirazione naturale in produzione a livello mondiale, la nuova Fireblade eroga 217 CV a 14.500 giri/min. ed è dotata di un'aerodinamica ottimale e di pacchetti elettronici da MotoGP, tra cui lo smorzamento elettronico semi-attivo Öhlins.
Dopo una giornata trascorsa con la moto superbike sulla pista del Qatar, i piloti hanno descritto le loro impressioni sulla nuova Fireblade "Born To Race". È disponibile presso i concessionari Honda svizzeri con Swiss Bonus a partire da 28.420 franchi svizzeri.