Honda: la nuova Monkey sarà disponibile da luglio
CITYFLITZER CON TRADIZIONE Honda riporterà la popolare Monkey in Svizzera alla fine di luglio. Il prezzo della piccola moto iconica non è ancora noto. Come in passato, il serbatoio da 5,6 litri è ornato da loghi alari tridimensionali. I parafanghi rialzati, lo scudo termico dello scarico e i classici alloggiamenti degli specchietti rotondi sono cromati come in passato. Tecnologia LED e cockpit LCD ex works La mini-moto [...]
Come in passato, il serbatoio da 5,6 litri è ornato da loghi alari tridimensionali. I parafanghi rialzati, lo scudo termico dello scarico e i classici alloggiamenti degli specchietti retrovisori rotondi sono cromati come in passato.
Tecnologia LED e cockpit LCD ex works
Il motore monocilindrico raffreddato ad aria eroga una potenza di 9,2 CV e una coppia di 11 newtonmetri, con un peso di 107 kg. Il Monkey 125 poggia su ruote da 12 pollici ed è dotato di tecnologia di illuminazione a LED e di un cockpit LCD. L'altezza della sella è di 77,5 centimetri. Il consumo di carburante standard è di 1,5 litri per 100 chilometri. Sono disponibili tre diverse varianti di colore.