Harley-Davidson: Street Glide come speciale

Quattro per gli Svizzeri Con l'introduzione di una Street Glide Special in edizione limitata 2021 con vernice Arctic Blast rifinita a mano, il produttore statunitense Harley-Davidson stabilisce nuovi standard. L'edizione limitata Arctic Blast è offerta in un'unica variante di colore: il blu profondo metallizzato con strisce azzurre su sfondo bianco perla. Arctic Blast con strisce a contrasto Jochen [...]

Edizione limitata Arctic Blast
Nella speciale verniciatura Arctic Blast, la Harley Street Glide ha un aspetto molto particolare.

L'edizione limitata Arctic Blast è offerta in un'unica variante di colore: il blu profondo metallizzato con strisce azzurre su sfondo bianco perlato.

Arctic Blast si distingue per le strisce a contrasto

Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson: "Con l'Arctic Blast Limited Edition Street Glide Special, stiamo consolidando la nostra reputazione di essere i migliori nel campo delle moto custom esclusive. Arctic Blast si distingue per le strisce a contrasto che danno l'impressione del movimento. Da lontano, il look è potente e autonomo, ma offre anche dettagli interessanti che si possono vedere solo da vicino".

Pertanto, si prega di notare la galleria.

Specialisti della verniciatura di Gunslinger Custom Paint
La vernice Arctic Blast Limited Edition viene applicata a mano. La responsabilità è degli specialisti della Gunslinger Custom Paint di Golden, Colorado.

Il team di Gunslinger, che comprende pittori, designer, artisti ed esperti di produzione di fama statunitense, vanta un'esperienza decennale nella fornitura di parti di vernice per le moto da competizione Harley-Davidson e di set di vernici in edizione limitata.

Comfort sulle lunghe distanze e prestazioni superiori
L'Harley-Davidson Street Glide Special è una bagger hot-rod che combina il comfort sulle lunghe distanze e lo stile personalizzato con la potenza imponente del bicilindrico a V Milwaukee Eight-114.

Le sue caratteristiche principali includono la carenatura Batwing con prese d'aria splitstream per ridurre le turbolenze nella zona della testa del pilota, le valigie con serratura, il faro Daymaker LED, le protezioni del motore a basso profilo e le ruote personalizzate Prodigy.

La dotazione di serie comprende il sistema di infotainment Boom Box GTS con touch screen a colori, sistema di navigazione, controllo vocale e impianto audio.

Il prezzo di vendita consigliato per la Street Glide Special in edizione limitata Arctic Blast è di 37 350 franchi svizzeri. Tuttavia, sono previsti solo 41 esemplari per i mercati di Europa, Africa e Medio Oriente, e solo quattro di essi arriveranno in Svizzera.

harley-davidson.com

(Visitata 434 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento