Harley-Davidson: registrazione elettronica con LiveWire

FORTE PRESTAZIONE Il cabarettista, giornalista e imprenditore svizzero Michel von Tell ha battuto un record per le moto elettriche con 1723 chilometri. Si tratta di 406 chilometri in più rispetto al 2018 con una Zero. Michale von Tell ha percorso 1723 chilometri in 24 ore su una Harley-Davidson LiveWire. Il viaggio record è iniziato a Zurigo ed è passato da Stoccarda a Singen, [...]

Michale von Tell ha percorso 1723 chilometri in 24 ore su una Harley-Davidson LiveWire.

Il viaggio da record è iniziato a Zurigo ed è proseguito via Stoccarda fino a Singen, dove von Tell ha fatto la spola tra le città per sei volte sull'A1 prima di passare dall'Austria al Principato del Liechtenstein, dove è arrivato dopo 23 ore e 48 minuti di guida e otto ricariche veloci della batteria, con 1723 chilometri all'attivo. Nei pressi di Stoccarda, la batteria della Harley-Davidson è stata ricaricata per la prima volta, e una seconda volta a Singen.

Filo diretto
Il record è stato stabilito su una Harley-Davidson LiveWire a trazione esclusivamente elettrica.

Nessuna voce nel libro dei Guinness
Probabilmente la corsa non sarà inserita nel Guinness dei primati - per motivi formali. Il motivo: poiché tra i sei testimoni dello spettacolo non c'era nessuno di Guinness, il record è solo ufficioso. A differenza del precedente record, gli svizzeri hanno percorso il tragitto da soli.

Harley-Davidson Svizzera: Quando abbiamo saputo del mega giro, la gioia è stata grande. L'azienda si congratula con Michel von Tell per il nuovo record.

harley-davidson.com

(Visitata 191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento