Harley: il vincitore proviene dall'Oberland bernese
Chi ha la più bella conversione Harley? È stato scelto il vincitore svizzero del concorso di personalizzazione Battle of the Kings. Michel Moser e Roman Zahnd di Harley-Davidson Thun hanno conquistato il titolo di miglior customizzatore della Svizzera con la loro Velocityracer. I vincitori, dopo la valutazione e la cerimonia di premiazione all'Ace Cafe di Rothenburg LU: "Siamo incredibilmente orgogliosi delle prestazioni del nostro team. Che [...]

I vincitori dopo la valutazione e la cerimonia di premiazione all'Ace Cafe di Rothenburg LU: "Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati ottenuti dal nostro team. Il fatto che siamo riusciti a prevalere contro le creazioni degli altri concessionari Harley-Davidson svizzeri la dice lunga sulla creatività e sull'ingegno dei nostri tecnici. La concorrenza era molto forte".
Con la loro vittoria, gli Oberlander bernesi si sono assicurati un posto nella grande finale, dove i campioni nazionali si incontreranno a giugno a Biarritz, in Francia, in occasione di Wheels and Waves, probabilmente il più influente evento di lifestyle personalizzato in Europa. Quest'anno ha vinto Harley-Davidson Athens.

Questa volta, la base per i progetti custom è stata la Iron 883, appartenente alla famiglia di modelli Sportster, che attualmente gode di grande popolarità nel panorama dei giovani customizzatori. Harley-Davidson include l'Iron 883 nella sua linea Dark Custom, che è stata spogliata di tutte le parti superflue e ha un look vintage nero opaco o lucido che trasmette una sensazione di underground contemporaneo. Per sottolineare il fatto che non ci vuole un grosso portafoglio per personalizzare ulteriormente una moto Dark Custom, il budget per le misure di conversione del Battle of the Kings Custom Contest era strettamente limitato.
www.h-d.com/customkings
Foto: Archivio