Hankook: Fredy Barth importa pneumatici da corsa

NOVITÀ NEL MERCATO SVIZZERO L'organizzatore di eventi e professionista delle corse Fredy Barth sta ampliando il suo campo di attività. Lo zurighese e il suo team si stanno occupando dell'importazione di pneumatici da corsa Hankook per la Svizzera. Per molti anni, Hankook è stato uno dei principali fornitori nelle gare automobilistiche nazionali e internazionali con la sua linea di pneumatici Ventus Race di alta gamma. In serie rinomate come il DTM (dal 2011), la Serie 24H [...]

Alle nostre latitudini, Hankook si è fatta un nome soprattutto come partner di pneumatici del DTM. I pneumatici devono dimostrare la loro robustezza sulle vetture turbo da turismo con oltre 600 CV.

Da molti anni, Hankook è uno dei fornitori di punta nelle corse automobilistiche nazionali e internazionali con la sua linea di pneumatici Ventus Race di alta gamma. In serie rinomate come il DTM (dal 2011), la 24H Series powered by Hankook, la W Series o la Formula Renault Eurocup, il pneumatico da corsa del produttore di pneumatici premium convince ogni stagione con prestazioni di prima classe, elevata costanza e massima sicurezza.

Niente più deviazioni
Finora i clienti svizzeri dovevano procurarsi gli pneumatici da corsa Hankook attraverso deviazioni in Germania. Dal 2020, Fredy Barth - Motorsport & Events li consegnerà direttamente in Svizzera. I suoi partecipanti ai trackdays, ma anche tutti gli altri appassionati di motorsport svizzeri in patria e all'estero, dovrebbero trarne vantaggio.

Fredy Barth: "Con Hankook abbiamo un prodotto che è sinonimo di prestazioni di prima classe e di alta qualità, proprio come i nostri eventi e servizi. Inoltre, data l'elevata partecipazione svizzera alle serie supportate da Hankook, vedo la necessità per i team di ottenere gli pneumatici necessari in modo semplice e veloce."

L'intraprendente Fredy Barth è attivo in molti settori del motorsport. Ora si è aggiunto un nuovo ramo di attività.

Per chi è attento ai costi
L'organizzatore di trackday ed eventi aziendali ha in mente anche piloti da corsa che guidano in slalom e salite e vuole mantenere l'esborso finanziario il più basso possibile.

Fredy Barth: "Gli pneumatici da corsa Hankook si dimostrano molto competitivi e convincono anche per il loro vantaggioso rapporto qualità-prezzo Gli pneumatici supersoft sono adatti alle gare svizzere grazie alla loro rapida disponibilità di aderenza e alla loro durata."

Per esperienza personale
Come pilota da corsa, ad esempio su auto da turismo TCR e GT, Barth ha potuto convincersi delle qualità degli pneumatici da corsa Hankook. Nel DTM, Nico Müller ha festeggiato molti successi con Hankook, così come Hofor Racing nelle gare di durata della serie 24H.

Servizio completo
Grazie a un partner logistico professionale, i pneumatici immagazzinati possono essere consegnati nella Svizzera tedesca il giorno stesso dell'ordine e nel resto della Svizzera entro 24 ore. I costi di consegna sono coperti nel primo anno come regalo di benvenuto per i nuovi clienti. Altre dimensioni e mescole per le gare in circuito possono essere ordinate su richiesta.

hankook-competition.ch

(Visitata 441 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento