Ginevra 2019: Harley puramente elettrica al via 🎥
VELOCE E PULITA Harley-Davidson presenta per la prima volta in Europa al Salone dell'Auto di Ginevra (fino al 17 marzo) la Livewire per il modello 2020, con prezzi a partire da 36.500 franchi svizzeri. La Livewire raggiungerà i 100 chilometri orari in poco più di tre secondi (velocità massima 177 km/h). Il produttore di moto ha annunciato che la moto a propulsione puramente elettrica [...]
Il Livewire dovrebbe raggiungere i 100 chilometri orari in poco più di tre secondi (velocità massima 177 km/h).
Il produttore di moto ha annunciato che la Livewire completamente elettrica sarà disponibile per il pre-ordine anche in Svizzera a partire da aprile. Nella maggior parte dei Paesi europei, la consegna avverrà nel quarto trimestre del 2019.
Gli assistenti creano sicurezza
Il Livewire è dotato del sistema Electronic Chassis Control (ECC), che utilizza l'ABS in curva, il sistema di controllo della trazione (TCS) e il sistema di controllo del lancio (DSCS) per coordinare le forze frenanti sulle ruote anteriori e posteriori e la coppia sulla ruota posteriore.
L'accoppiamento non è necessario con il cavo Livewire.
Sulla ruota posteriore lavora un monoammortizzatore Showa BFRC (Balance Free Rear Cushion Light) completamente regolabile. La ruota anteriore è guidata da una forcella rovesciata Showa SFF-BP (Separate Function Fork - Big Piston).
Il Livewire è dotato di H-D Connect, che collega la connettività e i servizi cloud con l'app Harley-Davidson tramite comunicazioni mobili che utilizzano lo standard LTE.
harley-davidson.com
gims.swiss