Ginevra 2018: TAG Heuer presenta delle rarità

PARTNER Per il quarto anno consecutivo, TAG Heuer espone diversi veicoli eccezionali al Salone dell'Auto di Ginevra (8-18 marzo). Inoltre, l'unico marchio di orologi presente a Ginevra presenta la sua nuova collezione e annuncia nuove partnership nel mondo automobilistico. TAG Heuer e il mondo delle corse automobilistiche sono strettamente legati. Con lo sviluppo di [...]

Come l'anno precedente, TAG Heuer espone una (vecchia) auto da corsa di Formula 1 della Red Bull Racing. Dal 2017, la parte posteriore dell'attuale generazione di auto è alimentata da un motore Renault turbo con nome TAG Heuer (foto: Peter Wyss).

TAG Heuer e il mondo delle corse automobilistiche sono strettamente legati. Con lo sviluppo di cronografi che hanno spinto i limiti del cronometraggio in termini di precisione, il marchio ha creato un'interazione tra i due mondi a un livello senza precedenti.

Nel 1969, Heuer è stato il primo marchio di orologi a sponsorizzare un pilota professionista, Jo Siffert. Da qualche tempo TAG Heuer è il partner ufficiale di Red Bull Racing in Formula 1 (da cui il recente nome del motore Renault incorporato). L'azienda orologiera svizzera è anche partner fondatore e cronometrista ufficiale della FIA Formula E dal 2014.

Per illustrare queste collaborazioni, TAG Heuer presenterà due auto da esposizione sullo stand di 1000 mq, in particolare una Red Bull-TAG Heuer F1 e un'attuale auto da corsa di Formula E, tra le altre.

Divertimento per i visitatori: TAG Heuer porta cinque simulatori al Salone di Ginevra.

Tanti intrattenimenti per i visitatori
Cinque simulatori di corsa, un bar aperto a tutti i visitatori, due sale VIP, un grande schermo e un container con il nuovo Samsung Gear VR che mostra i diversi mondi di TAG Heuer offriranno intrattenimento in questo stand per tutta la durata del salone.

I visitatori potranno anche sperimentare una boutique TAG Heuer in un pop-up store. Qui verrà presentata la nuova collezione di orologi, in particolare il TAG Heuer Connected Modular 45 e il nuovissimo 41, senza dimenticare l'ultima riedizione del famoso Monaco con il leggendario quadrante blu quadrato e la corona sinistra, l'originale indossato da Steve McQueen durante le riprese del film Le Mans nel 1971.

www.gims.swiss

(Visitata 176 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento