Discorso sul garage: le forti naked al via 🎥
MAN SEE YOU Nel terzo Garage Talk di moto.ch, che andrà in onda mercoledì 3 marzo 2021 a partire dalle 20.00 in punto - chiaramente un evento imperdibile per la scena - l'attenzione si concentrerà sulle moto naked di fascia medio-alta. Yamaha MT-09/SP, Ducati Monster e KTM 890 Duke sono le protagoniste dello show di professionisti per professionisti. In [...]
Yamaha MT-09/SP, Ducati Monster e KTM 890 Duke sono i protagonisti dello spettacolo dei professionisti per i professionisti. Nella galleria da sinistra.
Gli esperti Patrick Schiffmann e Daniele Carrozza di moto.ch, grazie alle loro conoscenze specialistiche, spiegano tutto quello che c'è da sapere sui modelli in modo breve e chiaro. Ci sono anche immagini emozionanti per stuzzicare la vostra voglia di saperne di più.
... ed ecco come i motociclisti si mettono in forma per la stagione 2021
Daniele Carrozza: "Ci sono anche informazioni interessanti sulla BMW F 900 R, sulla KTM 890 Duke R, sulla Kawasaki Z900, sulla Triumph Street Triple e sulla Suzuki GSX-S 750, quindi ce n'è per tutti i gusti. La rivista è incentrata sul tema della naftalina. In altre parole, rendere la moto adatta alla stagione successiva".

Ogni programma con un tema centrale
Ogni episodio del nuovo programma offre notizie, test, discussioni, interviste a professionisti, nonché consigli e suggerimenti su settori quali la tecnologia, la pulizia e la cura, l'abbigliamento, i pneumatici, la pianificazione dei viaggi, le auto di seconda mano e le assicurazioni.
Ecco i temi dei programmi fino al 26 maggio
- 10 marzo: Moto d'avventura classe superiore
- 17 marzo: Biciclette nude classe media inferiore
- 24 marzo: Programma speciale Acquisto moto
- 31 marzo: Hyper Nakeds e Classic Nakeds
- 07 aprile: Neoclassici
- 14 aprile: Moto d'avventura classe media
- 21 aprile: moto tuttofare e divertenti
- 28 aprile: Moto da turismo
- 05 maggio: Programma di abbigliamento speciale
- 12 maggio: Incrociatore
- 19 maggio: trasmissione speciale E-Motorcycles
- 26 maggio: Programma speciale sulle conversioni
Suggerimento: è preferibile utilizzare l'opzione Canale YouTube di moto.ch in modo da non perdere mai un programma.