Discorso sul garage: tutto ruota intorno al 125 🎥
DOVE INCONTRARSI Poiché la Swiss-Moto non può avere luogo, i nostri colleghi di moto.ch hanno lanciato la serie di video su Youtube "Garagentalk". Il secondo episodio è già pronto, ne seguiranno altri fino al 26 maggio. Nel secondo episodio, che sarà trasmesso mercoledì 24 febbraio 2021, a partire dalle ore 20.00, l'attenzione si concentrerà sui modelli 125 e su come [...]
La seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 24 febbraio 2021, a partire dalle 20.00, sarà incentrata sui modelli 125 e su come vestirsi adeguatamente per il periodo più bello dell'anno per tutti i motociclisti.
Gli esperti Patrick Schiffmann e Daniele Carrozza di moto.ch spiegano in dettaglio quali sono le novità che i neopatentati devono tenere a mente quando si tratta delle nuove norme per le patenti di guida.
Ogni programma con un tema centrale
Daniele Carozza: "Ogni puntata del nuovo show per tutti i motociclisti offre, oltre all'argomento principale, notizie, test, discussioni, interviste a professionisti e consigli e suggerimenti su settori come la tecnologia, la pulizia e la cura, l'abbigliamento, i pneumatici, la pianificazione dei viaggi, i veicoli di seconda mano o le assicurazioni."
Argomenti previsti per le trasmissioni fino al 26 maggio
03 marzo: Biciclette nude della classe media superiore
10 marzo: Moto d'avventura classe superiore
17 marzo: Biciclette nude classe media inferiore
24 marzo: Programma speciale Acquisto moto
31 marzo: Hyper Nakeds e Classic Nakeds
07 aprile: Neoclassici
14 aprile: Moto d'avventura classe media
21 aprile: moto tuttofare e divertenti
28 aprile: Moto da turismo
05 maggio: Programma di abbigliamento speciale
12 maggio: Incrociatore
19 maggio: trasmissione speciale E-Motorcycles
26 maggio: Programma speciale sulle conversioni
Suggerimento: iscrivetevi al canale YouTube
Daniele Carrozza: "Non appena la prima stagione sarà passata, continueremo a parlare di garage, almeno su base mensile. Ciò significa che lasceremo lo studio e gireremo nella natura. L'attenzione si concentrerà poi sui test comparativi delle moto più calde della stagione.
Quindi è meglio iscriversi subito al canale YouTube di moto.ch per non perdere mai uno spettacolo".