Eventi Fredy Barth: sicuramente a tutto gas

TRACKDAYS 2019 Se volete mettere alla prova i limiti della vostra auto sportiva in un ambiente sicuro e vivere momenti di piacere oltre che di piena libertà, Fredy Barth - Motorsport & Events è l'indirizzo giusto. Il pilota zurighese e il suo team sono noti per i loro eventi di alta qualità su circuiti rinomati. Nella stagione 2018 le folle sono state altrettanto numerose: [...]

La guida è l'obiettivo principale dei Trackdays. Tuttavia, anche la ristorazione e il cameratismo tra i partecipanti sono importanti.

Il pilota zurighese e il suo team sono noti per i loro eventi di alta qualità su circuiti rinomati. Nella stagione 2018 la folla è stata altrettanto numerosa: la maggior parte dei 19 trackday pubblici ha registrato il tutto esaurito. Inoltre, ci sono stati più di 40 eventi esclusivi e due appuntamenti FunBoost.

Nuovi eventi per esordienti e veterani
I preparativi per il 2019 sono già in pieno svolgimento. Una nuova aggiunta al calendario dei trackday è il Circuito di Cremona, in Italia, il 12 aprile. Il giorno precedente si terrà per la prima volta una Trackday Academy. I principianti avranno così l'opportunità di familiarizzare con la linea ideale sotto la guida di istruttori esperti e senza alcuna pressione.

Anche i veterani hanno qualcosa da aspettarsi: In agosto è previsto un trackday al Red Bull Ring di Spielberg (A).

Due piloti e istruttori esperti. Al Nürburgring, dove hanno già celebrato numerosi successi nelle corse, come l'ultimo nel 2018, Fredy Barth e Yannick Mettler guidano il proprio gruppo.

Il proprio gruppo al Nürburgring
Come sempre, c'è anche il Corso internazionale di formazione per piloti sportivi al Nürburgring, in collaborazione con la Scuderia Hanseat. Tre giorni interi di circuito GP e Nordschleife a maggio e settembre, con Fredy Barth e il campione VLN GT4 di quest'anno Yannick Mettler alla guida del proprio gruppo.

A tutto gas da aprile a ottobre
Che si tratti di nuove piste, di vari appuntamenti all'Hockenheimring, di Digione-Prenois, dell'Anneau du Rhin o del finale di stagione il 14-15 ottobre al Mugello: il motto è, come sempre, "A tutto gas per forza".

Date e luoghi dei Trackdays 2019.

I partecipanti beneficiano di sei ore di guida libera senza divisione in gruppi, assistenza personale e ristorazione per tutto il giorno. Se lo desiderano, possono anche essere allenati professionalmente e individualmente da piloti da corsa. Coloro che non dispongono di un'auto propria per la pista sono certi di trovare un veicolo adatto tra quelli a noleggio.

I dettagli sulle date e su tutte le offerte sono disponibili sulla homepage.

fredybarth.ch

 

(Visitato 294 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento