Formula E: Berna incorona un campione europeo

VALUTAZIONE PROPRIO Per la prima volta, verrà determinato un vincitore assoluto delle cinque gare europee di Formula E. Dopo l'ultima gara europea a Berna, il vincitore riceverà un trofeo speciale dallo sponsor del titolo voestalpine. Il gruppo tecnologico voestalpine è partner del Campionato ABB FIA Formula E dalla stagione 2018/2019 per un periodo iniziale di due anni. L'azienda austriaca contribuirà con il suo [...]

voestalpine invia in tour un'auto da corsa di Formula E Gen2 per attirare l'attenzione sulla partnership e sulla tecnologia.

Il gruppo tecnologico voestalpine è partner del Campionato ABB FIA Formula E dalla stagione 2018/2019, inizialmente per due anni. L'azienda austriaca darà il proprio nome a tutte le gare europee e presenterà le "voestalpine European Races".

Il pilota che avrà totalizzato il maggior numero di punti nelle cinque gare europee di Roma (13 aprile), Parigi (27 aprile), Monaco (11 maggio), Berlino (25 maggio) e Berna (22 giugno) riceverà un trofeo appositamente progettato e stampato in 3D da voestalpine. Il trofeo gli sarà consegnato la sera successiva allo Swiss E-Prix di Berna.

Tecnologia avanzata
Da Linz (A), voestalpine fornisce a tutti i principali produttori di automobili acciaio elettrico di alta qualità e componenti per motori elettrici, nonché componenti ultraleggeri per la carrozzeria. Con questa partnership, Formula E e voestalpine vogliono attirare l'attenzione su soluzioni innovative e sostenibili per la mobilità del futuro e promuovere attivamente il trasferimento tecnologico nel campo dell'elettromobilità.

voestalpine.com

 

 

(Visitata 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento