Formula 1: Hockenheim attira gli appassionati

PREVENDITA BIGLIETTI CON SCONTI La Formula 1 tornerà a Hockenheim il prossimo anno. Il GP di Germania è in programma dal 26 al 28 luglio 2019 ed è possibile assicurarsi i posti migliori con sconti early bird fino alla fine dell'anno. Quest'anno il ritorno della Formula 1 all'Hockenheimring è stato un successo inaspettato in termini di numero di visitatori. Grazie alla [...]

Per i tifosi svizzeri è un bene: non dovranno andare lontano, il GP di Germania si svolgerà ancora una volta al Motodrom di Baden nel 2019.

Quest'anno il ritorno della Formula 1 all'Hockenheimring è stato un successo inaspettato in termini di presenze. Grazie all'aumento dell'interesse degli spettatori, il prossimo anno il Gran Premio di Germania si terrà anche al Motodrom Baden.

I progressi dell'Alfa Romeo Sauber F1 e l'ingaggio di Kimi Räikkönen attireranno sicuramente ancora più spettatori dalla Svizzera a Hockenheim.

Mercedes è il nuovo title sponsor
Gli organizzatori sono riusciti ad aggiudicarsi Mercedes-Benz come nuovo title sponsor. Il Gran Premio di Formula 1 Mercedes-Benz di Germania 2019 è in programma dal 26 al 28 luglio. Tuttavia, il Consiglio mondiale dell'automobilismo della FIA deve ancora approvare il calendario del campionato mondiale 2019.

In questo modo i fan hanno tutto il tempo per assicurarsi il biglietto. Fino alla fine dell'anno, i posti migliori sono disponibili con sconti early bird. Ad esempio, è possibile vivere il giorno della gara a soli 99 euro.

I bambini fino a 6 anni compresi sono ammessi gratuitamente (senza diritto al posto), i bambini e i ragazzi fino a 16 anni pagano solo 45 euro (domenica) o 50 euro (fine settimana) per ogni posto, ad eccezione della Südtribüne Oberrang.

Saltare le tribune
Tutti i possessori di un biglietto valido per la tribuna possono provare la vista da diverse tribune il venerdì del weekend di gara e l'esperienza della Formula 1 da lì. Il Grandstand Hopping è valido senza diritto di posto in numerose aree selezionate.

Sono disponibili anche biglietti per diverse tribune per gli spettatori che preferiscono un posto fisso per tutti e tre i giorni. Il punto forte è che i visitatori hanno ancora l'opportunità di cambiare prospettiva il venerdì quando saltano.

L'accesso alle aree in piedi intorno alla pista è incluso nel biglietto per l'intero weekend.

Tramite internet o la linea diretta di biglietteria
I biglietti di Formula 1 possono essere prenotati per posto a sedere nel negozio di biglietti online o durante l'orario d'ufficio tramite la linea diretta +49 (0)6205 950-222.

Maggiori informazioni, ulteriori offerte speciali e il listino prezzi completo per la gara tedesca di Formula 1 del 2019 sono disponibili sul sito web dell'Hockenheimring.

www.hockenheimring.de

(Visitato 295 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento