Formula 1: ciambelle sul grattacielo 🎥
PROMOZIONE A MIAMI A volte bisogna inventarsi qualcosa per attirare l'attenzione. Proprio come la Red Bull Racing e la società Citrix: L'ex pilota di F1 David Coulthard ha fatto delle ciambelle precise con una Red Bull RB7 su un grattacielo di Miami. In vista del Gran Premio degli Stati Uniti di Austin/Texas del prossimo fine settimana e del Formula 1 Fan Festival di [...]
In vista del Gran Premio degli Stati Uniti che si terrà il prossimo fine settimana ad Austin/Texas e del Formula 1 Fan Festival di Miami (dove si sta cercando di organizzare anche una gara di Formula 1 in città), l'azienda Citrix ha attirato l'attenzione su di sé in modo spettacolare come partner per l'innovazione di Aston Martin Red Bull Racing.
Il suono della Formula 1 a livelli altissimi
Gli organizzatori dell'acrobazia hanno utilizzato un elicottero e una gru per issare una Red Bull RB7 sul tetto della One Thousand Museum Tower di Biscayne Boulevard a Miami, di recente costruzione e dotata di un eliporto.
L'ex pilota della Red Bull F1 e 13 volte vincitore di un GP, David Coulthard, ha poi eseguito diverse ciambelle a un'altitudine di 700 piedi (circa 210 metri).
David Coulthard: "Un tour promozionale fantastico per la nostra squadra, per Citrix e per la Formula 1. La squadra GP ama viaggiare ad Austin e anche noi ci sentiamo benvenuti. Ma pensiamo che questo Paese sia abbastanza grande per avere una gara di Formula 1 nel centro di Miami".
Piattaforma di lavoro
In qualità di fornitore di servizi, Citrix offre una piattaforma di applicazioni digitali che connette online i dipendenti delle aziende di tutto il mondo, sia in ufficio che su una pista da corsa o su un grattacielo. Il Galledia Verlag AGa cui appartiene AutoSprintCH, collabora con Citrix.