Formula 1: ritorno in Germania nel 2027?
PREVENDITA L'8 aprile, il distributore di biglietti online e tour operator di eventi global-tickets.com lancerà la vendita di voucher con diritto di prelazione per una gara di Formula 1 nel 2027 in uno dei circuiti adatti in Germania.
Questo potenziale evento di F1 è sotto una stella speciale, poiché la sua realizzazione dipende direttamente dalla partecipazione dei fan e dalle cifre di vendita, oltre che da partner e sponsor.
L'iniziatore Sascha Zielinski, fondatore e amministratore delegato di Global-Tickets: "Questa è la nostra risposta all'attuale boom della Formula 1 in tutto il mondo e dà anche ai fan in Germania l'opportunità di generare domanda attraverso la prevendita di voucher, che è fondamentale per il ritorno della Formula 1 in Germania."
In una campagna senza precedenti nella storia del motorsport in Germania, Global-Tickets invita gli appassionati di motorsport a mostrare il loro sostegno all'evento assicurandosi in anticipo i diritti di acquisto.
La pianificazione è in pieno svolgimento
Sascha Zielinski "Se, per qualsiasi motivo, la gara non dovesse andare a buon fine, i fan possono riscattare il voucher per tutti gli eventi su global-tickets.com al 110 per cento del prezzo". Se ci sarà una gara nel 2027 o un anno prima o dopo fa parte della pianificazione, che attualmente è in pieno svolgimento. Una cosa è chiara per noi: la gara dovrebbe svolgersi il prima possibile".
Hotel o tenda a scelta
Global-Tickets vuole stabilire nuovi standard di ospitalità, con sistemazioni alberghiere personalizzate e trasferimenti confortevoli direttamente nel cuore delle corse. Oltre agli alloggi tradizionali, ci saranno anche gli stravaganti Glamping Villages, che offriranno una vicinanza e un comfort unici direttamente sul circuito di gara. Anche la logistica per raggiungere il circuito sarà gestita da Global Tickets. Bus navetta da varie città principali e trasferimenti in elicottero garantiranno un'esperienza di viaggio senza stress, mentre i posti auto possono essere prenotati direttamente presso l'autodromo a un costo aggiuntivo.