Fiat: sponsor del campionato mondiale di motocross MxGP

Due partner che si integrano perfettamente: Fiat Professional supporta il FIM Motocross World Championship MxGP durante la stagione 2016. Il nuovo pick-up Fullback di Fiat Professional dimostra davanti a oltre 20.000 spettatori, in occasione del round del Campionato del Mondo di Motocross a Frauenfeld, di poter superare agevolmente gli ostacoli in fuoristrada. Domenico Gostoli, responsabile di Fiat Professional per la regione EMEA: "Per il nostro marchio [...]

Un esercizio facile: sia il Fiat Fullback a trazione integrale che la moto da cross non hanno avuto problemi sul tracciato ondulato del circuito di Frauenfeld.
Un esercizio facile: sia il Fiat Fullback a trazione integrale che la moto da cross non hanno avuto problemi sul tracciato ondulato del circuito di Frauenfeld.

Domenico Gostoli, responsabile di Fiat Professional per la regione EMEA: "Per il nostro marchio si tratta di molto più di una sponsorizzazione. Il Fiat Fullback è il fiore all'occhiello della nostra gamma nel Campionato del Mondo di Motocross. Il motocross ci permette di mostrare l'anima sportiva del marchio e le capacità off-road del nostro pick-up. La sua trazione integrale può affrontare qualsiasi terreno allo stesso modo di una macchina da motocross".

Tra l'altro, il pilota ufficiale KTM Antonio Cairoli ha vinto sul tracciato tecnicamente impegnativo di Frauenfeld davanti a Gautier Paulin (Honda) e Clement Desalle (Kawasaki). Il Campionato del Mondo è tornato in Svizzera per la prima volta dopo oltre dieci anni.

www.fiatprofessional.ch
www.mxgp.com
Foto: Fabbrica

(Visitata 171 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento