Fehr domina anche su Bure

SUZUKI SWISS RACING CUP 2024 Ancora una volta, Sandro Fehr di San Gallo è riuscito a lasciarsi alle spalle l'intera concorrenza. Ciò significa che il campione in carica ha già vinto le prime quattro gare su sette.

Fehr domina anche a Bure autosprint.ch
Sandro Fehr domina la Suzuki Swiss Racing Cup 2024 con quattro vittorie consecutive. Ci aspettano gare emozionanti ad Ambri e Chamblon.

Sandro Fehr sembra essere imbattibile. Il campione in carica di Rorschacherberg ha fatto segnare il miglior tempo anche nella quarta gara della Suzuki Swiss Racing Cup 2024. Il 37enne di San Gallo ha dominato la gara, che si è svolta il 18 maggio nell'ambito dello Slalom de Bure, e ha così consolidato la sua leadership nel campionato di quest'anno. Dopo quattro gare su sette, Fehr guida la classifica generale con un massimo di 80 punti, davanti a Rico Thomann con 62 e Michaël Béring con 60.

14 antipasti
Dietro Fehr, il Flammer Speed Team ha avuto successo a Bure. Patrick Flammer e Reto Steiner hanno festeggiato un podio congiunto con il secondo e terzo posto. Il veterano e terzo classificato Michaël Béring, che si era classificato secondo nell'ultima gara a Bière, ha mancato di poco il podio a Bure, classificandosi quarto. Rico Thomann, che si era classificato terzo in ciascuna delle prime tre gare, ha dovuto accontentarsi del quinto posto. Un totale di 14 partecipanti ha gareggiato a Bure.

La tensione rimane
La stagione 2024 della Suzuki Swiss Racing Cup rimane entusiasmante: mancano ancora tre gare, le prossime due si svolgeranno ad Ambri il prossimo fine settimana, prima del finale di stagione a Chamblon il 22 e 23 giugno. La competizione è in pieno svolgimento - nonostante il dominio di Sandro Fehr, la decisione sugli ambiti posti sul podio è ben lungi dall'essere presa.

suzuki.ch

(Visitato 406 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento