Fach Auto Tech: una grande vittoria nell'anniversario 🎥

VERDIENT Nella centesima gara di Fach Auto Tech nella Porsche Mobil 1 Supercup, tutto è andato per il verso giusto: Partendo dalla pole position, il giovane olandese Morris Schuring ha conquistato la 18a vittoria nella storia della squadra.

 

Il capo del team Fach Auto Tech è stato tra i primi a congratularsi con Morris Schuring dopo la sua vittoria. In una gara turbolenta sul circuito di Zandvoort, il 18enne ha mantenuto il sangue freddo e ha difeso la sua posizione di vertice dal primo all'ultimo giro.

Il team manager Alex Fach: "Possiamo chiaramente parlare di una pietra miliare, che abbiamo raggiunto questo fine settimana. Da quando siamo entrati nel campionato nel 2013, abbiamo partecipato a tutte le gare e abbiamo vissuto alti e bassi. In questa stagione siamo riusciti a ribaltare la situazione. Dedico questa vittoria in una gara così speciale a tutti i partner e compagni che ci hanno accompagnato lungo il percorso."

Porsche Mobil 1 Supercup Fach Auto Tech
I vincitori felici Il capo squadra Alex Flach (a destra) e Morris Schuring festeggiano il successo.

Il più giovane vincitore del campionato

Per Fach Auto Tech si tratta già della terza vittoria nella Porsche Mobil 1 Supercup in poche settimane. Prima di allora, Schuring ha vinto la gara di Spa-Francorchamps in Belgio, dove è diventato il più giovane vincitore del campionato fino ad oggi. Le due vittorie e un altro quarto posto dopo un'impressionante rimonta nella seconda gara a Zandvoort gli sono valsi un bel bottino di punti. Prima della finale di Monza, l'olandese si trova al terzo posto nella classifica piloti.

Alexander Fach ha ottenuto punti importanti

Anche Alexander Fach è stato uno dei piloti vincenti nelle settimane precedenti. Il 21enne ha trionfato a Silverstone all'inizio di luglio e ha ottenuto punti preziosi anche a Zandvoort. Dopo il settimo posto di sabato, ha fatto seguito l'ottava posizione di domenica. Per saperne di più, consultare l'attuale numero di AutoSprintCH.

Gustav Burton ha dimostrato ancora una volta la sua forza in un duello sulla costa del Mare del Nord. Il britannico ha tenuto testa a un centrocampo molto agguerrito e ha ottenuto il quinto e il quarto posto nella classifica dei debuttanti. Le audaci manovre di sorpasso sull'impegnativo percorso di dune sono state tra i punti salienti del ventenne.

L'ottava e ultima gara della Porsche Mobil 1 Supercup si svolgerà il 3 settembre a Monza, in Italia. AutoSprintCH si congratula vivamente e augura un continuo successo.

specialistautotech.ch
motorsports.porsche.com

(Visitato 277 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento