Fach Auto Tech: un'attrazione per gli appassionati di Wunderland

MONDO IN PICCOLO Campagna speciale intorno al weekend di gara della Porsche Mobil 1 Supercup a Monaco: il team svizzero Fach Auto Tech ha promosso il Paese delle Meraviglie in miniatura nell'area portuale di Amburgo in occasione della prova inaugurale della Coppa monomarca. Con oltre 20 milioni di visitatori, il Wunderland è una delle attrazioni più popolari in Germania. Uno dei motivi del suo successo sono i diversi [...]

Il paese delle meraviglie
Gli appassionati di automobilismo, in particolare, apprezzeranno la sezione di Monaco nel Wunderland di Amburgo.

Con oltre 20 milioni di visitatori, Wunderland è una delle attrazioni più popolari della Germania. Uno dei motivi del suo successo sono i diversi mondi tematici, modellati con cura e nei quali gli ospiti possono immergersi.

A un totale di nove aree come la Svizzera, gli Stati Uniti o il Sud America, si aggiungerà il Principato di Monaco nel 2022. Come si conviene, Christopher Zöchling ha iniziato la stagione inaugurale a Monte-Carlo con il logo dell'attrazione di Amburgo sulla sua Porsche 911 GT3 Cup.

La piccola Monaco è un'attrazione per gli appassionati di sport motoristici

Gerrit Braun, fondatore del Paese delle Meraviglie in Miniatura: "La nostra sezione di Monaco sarà un'attrazione assoluta, soprattutto per gli appassionati di sport motoristici, con numerosi dettagli sul weekend del GP".

Per rendere memorabile l'azione con Fach Auto Tech, è stata creata una versione in miniatura della Porsche 911 GT3 Cup, con la quale Christopher Zöchling ha disputato la prima gara dell'anno arrivando quarto. Il modello è costruito in 1:87 e può essere visto sul più grande impianto ferroviario del mondo.

Il capo squadra Alex Fach: "Sono stato più volte a Miniatur Wunderland come visitatore e sono un grande appassionato. Il fatto che ora stiamo diventando parte di tutto questo mi rende molto orgoglioso".

Miniatur Wunderland nella trasmissione dal vivo

Alex Fach è molto soddisfatto dell'azione congiunta della squadra corse del Cantone di Svitto e della popolare attrazione della Germania settentrionale: "Per noi era importante sfruttare le sinergie e rivolgerci a nuovi fan attraverso una copertura congiunta. Così il Miniatur Wunderland è stato incorporato nella trasmissione in diretta durante la gara".

miniatur-wunderland.de
specialistautotech.ch

(Visitato 837 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento