Fach Auto Tech: tre giovani talenti al via
FUTURO Con Alexander Fach, Morris Schuring e Gustav Burton, tre giovani ciclisti competono per la squadra corse di Alex Fach. La squadra continua così il suo percorso con talenti promettenti.
Il fatto che questo lavoro stia dando i suoi frutti è dimostrato dagli impegni in fabbrica di Matt Campbell, Earl Bamber o Matteo Cairoli, che hanno imparato a lavorare nel team nei loro anni più giovani. Ora Fach offre nuovamente a tre giovani piloti la possibilità di mettersi alla prova sulla scena internazionale in due serie.
Esordiente di successo nel team
Nuovo nel team di Schwyz è Gustav Burton. Il ventenne inglese ha esordito nella Porsche Carrera Cup Gran Bretagna 2022 e ha concluso la stagione come miglior esordiente. Un anno prima è stato incoronato campione britannico GT4. Ora Burton vuole dimostrare il suo talento sulla griglia internazionale.
Gustav Burton: "La Supercup è il miglior monomarca Porsche del mondo e la concorrenza è altrettanto agguerrita. Sono molto entusiasta di vedere come mi comporterò nella mia stagione di debutto. Ho grande fiducia nella squadra e nelle mie capacità e credo che potremo ottenere ottimi risultati. Il mio obiettivo quest'anno è portare a casa il campionato esordienti".
Prima gara a maggio a Imola
Con Morris Schuring, Burton ha al suo fianco uno dei piloti più giovani del settore. Il talentuoso olandese ha già festeggiato il suo debutto nella Porsche Mobil 1 Supercup nel 2021. Nel 2023 rappresenterà i colori di Fach Auto Tech anche nella Porsche Carrera Cup Deutschland. Anche il compagno di squadra Alexander Fach affronterà questo doppio programma. Il due volte campione della Porsche Sports Cup Suisse disputerà quindi un altro anno con la squadra di Svitto.
Alex Fach: "Siamo noti per fare affidamento sui giovani piloti nelle coppe monomarca Porsche. La prima gara si svolgerà dal 19 al 21 maggio a Imola, in Italia".
Si può essere curiosi di conoscere la stagione.