F.A.T. Ice Race: l'élite parte da Zell am See 🎥

DOVE SI TROVA A Zell am See, in Austria, la F.A.T. Ice Race del 27 gennaio sarà caratterizzata da un'ampia gamma di veicoli storici e moderni. Con circa 100 partecipanti, l'elenco delle iscrizioni è chiuso.

 

Il momento sarà presto arrivato. La F.A.T. Ice Race 2024 è ai blocchi di partenza e si preannuncia più spettacolare che mai. Con circa 100 partecipanti provenienti da 14 nazioni, la lista di iscrizione è stata chiusa e la risposta è stata travolgente, afferma Ferdi Porsche, promotore dell'evento. I possessori di biglietti possono aspettarsi un campo di partenza vario, composto da veicoli di 22 produttori, otto buggy e 30 coppie per il leggendario Skijöring, in cui gli sciatori vengono trainati sul ghiaccio dai veicoli.

F.A.T. Gara su ghiaccio Zell am See
Gare spettacolari e veicoli rari sono in offerta all'Ice Track di Zell am See.

Gare e giri dimostrativi

Dalla Porsche 356 da 75 CV del 1956 ai classici come la Lancia Delta HF Integrale, la Subaru Impreza 555 e l'Audi S1 WRX da 600 CV, fino alle moderne supersportive, alcune con più di 1000 CV, è possibile trovare praticamente di tutto. Oltre alle gare, saranno offerti anche demo drive con veicoli come i coloratissimi Meyers Manx buggies. I partner e gli sponsor non hanno risparmiato spese e sforzi per garantire che l'evento sia un'esperienza anche al di fuori della pista. Lontano dalle gare, gli appassionati di Porsche e coloro che desiderano diventarlo potranno fare un viaggio nella storia del marchio nell'hangar appositamente convertito. In un altro hangar Audi esporrà auto da corsa attuali e storiche, tra cui spicca la S1 Hoonitron completamente elettrica.

Spettacolare spettacolo dei Flying Bulls

Red Bull offre il suono dei motori nel cielo con lo spettacolare Flying Bulls Show, in cui un elicottero acrobatico e un Edge 540 conosciuto dal Red Bull Air Race World Championship si esibiscono in spettacolari acrobazie sopra il campo di volo di Zell am See.

Dani Pedrosa, star della Red Bull Moto GP, fa battere i cuori dei fan delle due ruote con la sua moto da Moto GP dotata di chiodi. Numerosi food truck viziano gli ospiti nella food court, da quelli tradizionali a quelli più insoliti.

La sera prima dell'evento, ci sarà un evento di riscaldamento organizzato dall'Ente del Turismo di Zell am See Kaprun sul piazzale del Centro Congressi Ferry Porsche dalle 18.00 alle 22.00 con un'esposizione di vari modelli Porsche, diversi food truck e musica dal vivo del DJane Dominique Jardin. Il gran finale della F.A.T. Ice Race è un esclusivo after-show party al Castello di Kaprun.

 

grasso-internazionale.com

(Visitato 735 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento