Emil Frey Racing: ecco come lavorano 🎥

Il motorsport potrebbe essere fermo al momento. Ma nelle fabbriche da corsa si lavora il più possibile. Un filmato mostra cosa si fa all'Emil Frey Racing di Safenwil. Il capo meccanico Dominic Etter ci guida attraverso i vari reparti. Il tour cinematografico della modernissima officina di Safenwil, occupata solo tre anni fa, ci conduce attraverso i vari reparti. Il [...]

https://www.facebook.com/emilfreyracingofficial/videos/901468923631291

Il capo meccanico Dominic Etter ci guida attraverso i vari reparti.

Il tour cinematografico dell'impianto da corsa all'avanguardia di Safenwil, occupato solo tre anni fa, attraversa vari reparti. Il film è stato realizzato poco prima che le nostre vite cambiassero.

Sono esposti la sala elettronica clinicamente pulita, il reparto cambi e il moderno simulatore di gara, in cui lo stesso capo del team Lorenz Frey fa un giro virtuale. I pit stop vengono praticati quotidianamente sulla Jaguar di Emil Frey, che non viene più utilizzata, e sulle vetture attuali. I piloti si tengono in forma nella sala fitness.

Finora solo test drive
La stagione agonistica di Emil Frey Racing avrebbe dovuto iniziare il terzo fine settimana di aprile a Monza. Tuttavia, l'inizio del GT World Challenge Europe, al quale il team di Safenwil parteciperà con due Lamborghini Huracán GT3 EVO in collaborazione con la fabbrica, è stato rinviato a tempo indeterminato a causa della crisi di Corona.

L'Emil Frey Racing ha potuto partecipare ai test drive solo il 12 e il 13 marzo a Le Castellet, prima che si verificasse un blocco praticamente in tutta Europa, che ha portato anche a una sospensione di tutte le attività agonistiche. Da allora, i dati raccolti sono stati valutati a Safenwil e implementati nell'ulteriore preparazione delle due vetture sportive GT3. Resta ora da vedere con pazienza quando verranno utilizzati.

Nella seconda settimana di marzo, Emil Frey Racing ha potuto ancora partecipare ai test drive ufficiali. Successivamente, le auto sono rimaste nel padiglione.

emilfreyracing.com

 

(Visitato 254 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento