Emil Frey Racing: storica doppia vittoria

GT OPEN HOCKENHEIM Nel secondo weekend di gara dell'International GT Open di Hockenheim, Emil Frey Racing ha ottenuto la prima doppia vittoria nella storia dell'azienda con le sue due Lamborghini. Domenica mattina, le due Lamborghini Huracán GT3 EVO hanno conquistato le prime due posizioni sulla griglia di partenza della seconda gara del weekend di Hockenheim. Norbert Siedler e Mikael Grenier hanno sfruttato questa eccellente posizione di partenza [...]

Domenica mattina, le due Lamborghini Huracán GT3 EVO hanno conquistato le prime due posizioni in griglia per la seconda gara del weekend a Hockenheim. Norbert Siedler e Mikael Grenier sulla vettura numero 14 hanno trasformato l'ottima posizione di partenza in una vittoria alla partenza e al traguardo nei 70 minuti, seguiti da vicino dalla vettura gemella di Albert Costa Balboa e Giacomo Altoè.

Una comprensione sempre migliore
Per il team di Safenwil si tratta della prima doppia vittoria nella storia recente dell'azienda. Nessuno era più soddisfatto del capo squadra Lorenz Frey, che è salito sul podio con i suoi quattro piloti, come mostra il video.

https://www.facebook.com/emilfreyracingofficial/videos/369961363625013/

 

Lorenz Frey: "Domenica siamo riusciti a migliorare notevolmente le nostre prestazioni in qualifica. Abbiamo anche capito meglio la Lamborghini, che è nuova per noi, a ogni giro. Nelle qualifiche per la seconda gara, siamo stati anche un po' fortunati con la doppia pole, poiché due concorrenti non hanno completato o non hanno potuto completare i giri, altrimenti saremmo stati più realistici con il terzo e il quarto posto. In seguito, il nostro ritmo di gara si è adattato meglio e siamo stati in grado di controllare la gara. Il risultato dimostra che siamo sulla strada giusta".

Leader in entrambi i campionati
Nella prima gara di sabato, la Lamborghini di Altoè/Balboa Costa si è classificata terza, ma è stata retrocessa al quinto posto (3a categoria PRO) a causa di una successiva penalità di 3 secondi. Il secondo team si è classificato al 7° posto assoluto e al 4° nella classifica PRO.

I due duo avevano già vinto una gara ciascuno all'apertura della stagione a Le Castellet. Con i punti ottenuti nel secondo weekend di gara del 2019, Emil Frey Racing guida la classifica dei team e dei piloti con entrambe le vetture. La prossima gara si svolgerà nel periodo di Pentecoste (7-9 giugno) a Spa.

In volo di formazione, le due Lamborghini bianche e blu hanno girato intorno all'Hockenheimring su Safenwil.

emilfreyracing.com

gtopen.net

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitato 112 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento