Emil Frey Racing: Il principio della speranza è valido 🎥

OGNI PUNTO CONTA Quando il DTM farà tappa al Red Bull Ring il prossimo fine settimana, sarà una gara importante per l'Emil Frey Racing. Il penultimo appuntamento della stagione DTM si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2023.

 

Grazie alla stretta collaborazione con Max Verstappen e la Red Bull, il team svizzero festeggia una gara in casa. Con questa motivazione in più, conta di ottenere buoni risultati per non perdere il contatto con i primi 5 nella classifica a squadre.

La gara ospite al Red Bull Ring è la seconda gara del DTM fuori dalla Germania. Alla prima trasferta di Zandvoort, le cose sono andate male in entrambi i turni e quindi tutte le speranze sono ora riposte nelle gare in Austria.

Emil Frey Racing DTMEntusiasmo per i team e il pubblico

L'atmosfera storica e adrenalinica del Red Bull Ring non solo ispira il team e i piloti, ma attirerà ancora una volta un pubblico numeroso, come ogni anno. Il circuito ha una lunghezza di 4,318 chilometri e una pendenza massima del dodici per cento. Soprattutto il lungo rettilineo dopo la curva Niki Lauda fino a Remus richiede una buona deportanza e una buona velocità delle vetture.

Con quattro gare del DTM ancora da disputare, l'Emil Frey Racing ha ancora buone possibilità di assicurarsi un posto tra i primi cinque. Attualmente il team si trova al 7° posto in classifica, a 17 punti dal quinto posto.

Lotta per i primi 3 posti in campionato

Recensione: Prestazioni eccellenti dell'Emil Frey Racing a Valencia. Nel penultimo appuntamento del Fanatec GT World Challenge powered by AWS Sprint Cup, le due Ferrari 296 GT3 hanno impressionato per le loro prestazioni sempre competitive. Entrambe le vetture hanno concluso le due gare nella top-10 e con la numero 69 la squadra si è assicurata due podi - e proprio nella gara di casa dello spagnolo Albert Costa Balboa. Con questi risultati a punti, ora tutto è di nuovo aperto nella classifica a squadre nella lotta per la top-3 del campionato.

emilfreyracing.com
dtm.com
gt-sfida-mondiale-europea.com

(Visitata 280 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento