Ducati: la nuova Icon offre più comfort

BUONI CONSIGLI DEI CLIENTI A quattro anni dal lancio sul mercato e dopo oltre 55.000 unità vendute, Ducati modifica la Scrambler Icon. I prezzi in Svizzera partono da 10.190 franchi svizzeri. Ducati ha reagito ai suggerimenti dei clienti in molti aspetti delle modifiche. In futuro gli indicatori di direzione a LED si spegneranno da soli. Nuove unità di commutazione renderanno [...]

Ducati ha risposto ai suggerimenti dei clienti in molte aree delle modifiche. In futuro gli indicatori di direzione a LED si spegneranno da soli. I nuovi interruttori sono stati progettati per facilitare l'utilizzo della strumentazione multifunzione LCD, che ora dispone anche di un indicatore del carburante e di un indicatore di marcia.

Più sicurezza con l'ABS in curva di Bosch
La nuova sella, che è stata appiattita per il modello attuale, si dice sia più comoda per il pilota e il passeggero. Il telaio è ora più adatto alle lunghe distanze e il nuovo manubrio in alluminio garantisce un maggiore controllo. Per una maggiore sicurezza, l'ABS Bosch in curva è di serie. La Scrambler Icon riceve un vero e proprio regalo dal fratello maggiore, la Scrambler 1100, i cui cerchi in lega a dieci razze sono ora montati anche sulla Scrambler Icon. Inoltre, come per il freno a mano, la leva è ora regolabile.
www.duacti.com

(Visitata 126 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento