DTM: la nuova stagione non inizierà prima di luglio 🎥

VESTITI A CALDO L'organizzazione ombrello del DTM ITR ha ristrutturato il calendario 2020. Le gare saranno ancora dieci. Le ultime gare, Hockenheim e Monza, si svolgeranno solo a novembre. Per addolcire un po' l'attesa: Ecco una rassegna di 10 minuti dei momenti salienti del 2019. La stagione DTM 2020 era originariamente prevista dal 24 al 26 aprile al [...]

Per addolcire un po' l'attesa: Ecco una rassegna di 10 minuti dei punti salienti del 2019.

La stagione DTM 2020 era originariamente programmata per iniziare sul circuito belga di Zolder dal 24 al 26 aprile, seguita da weekend di gara al Lausitzring, all'Igora Drive vicino a San Pietroburgo (Russia), ad Anderstorp (Svezia) e a Monza (Italia) in giugno.

Sebbene la situazione globale possa cambiare in qualsiasi momento, l'apertura della stagione DTM è ora prevista dal 10 al 12 luglio al Norisring di Norimberga. Il finale di stagione si terrà a Monza dal 13 al 15 novembre.

Nico Müller è stato in testa al Norisring nel 2019. L'apertura della stagione 2020 avrà luogo lì, se la pandemia si placherà per allora.

Si prega di vestirsi in modo caldo...
La penultima gara del nuovo calendario è l'evento di Hockenheim del 7/8 novembre, molto amato anche da molti tifosi svizzeri. Dovrete quindi vestirvi bene se volete vedere Nico Müller e Fabio Scherer dal vivo...

I biglietti già acquistati per i weekend di gara del DTM del 2020 rimarranno validi per gli eventi riprogrammati. I possessori di biglietti possono trovare ulteriori informazioni su DTM.com.

Ecco come si presenta il nuovo calendario del DTM. Le gare 2 e 7 si svolgeranno in Russia o in Svezia.

dtm.de

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento