Drift Force: Toyota Svizzera sventola la bandiera

PIÙ SUPPORTO Toyota sta ampliando la sua collaborazione con "The Drift Force" di Emmetten. Oltre a due GR Yaris come veicoli del team, Toyota Svizzera offre supporto per la gara di una GR Supra negli Stati Uniti.

Gli imprenditori e proprietari del team Yves Meyer (a sinistra) e Joshua Reynolds (a destra) sono stati lieti di ricevere la visita di Christian Künstler (CEO di Toyota Svizzera) e delle due nuove Toyota GR Yaris.

Dal 1° marzo 2022, il team di drift di Emmetten sarà l'ambasciatore ufficiale del marchio Toyota Gazoo Racing. Nell'ambito dell'ampliamento della partnership nazionale esistente, Toyota Svizzera fornirà due Toyota GR Yaris nuove di zecca come veicoli del team.

Un altro progetto sostenuto da Toyota Svizzera è la Toyota GR Supra. Questa viene utilizzata nella Formula Drift americana e in varie altre serie di corse.

Atleti esperti di drifting
Yves Meyer è attivo come project manager e Joshua Reynolds come amministratore delegato di Drift Force GmbH. Inoltre, organizzano regolarmente eventi e corsi di drift in Svizzera e in Europa.

Inoltre, i due imprenditori appassionati di corse sono piloti di successo e hanno già celebrato notevoli successi in varie serie di corse. Nel 2019 hanno fondato il Drift Force Racing Team e un anno dopo hanno lanciato il progetto Formula Drift, che prevede il coinvolgimento nella serie di drift più importante del mondo negli Stati Uniti.

Yves Meyer ha fatto drifting per anni con una Toyota Supra in eventi come la FIA Intercontinental Final 2019 in Giappone. Per il 2022 verrà costruita una nuova auto da corsa.

Nuova esperienza per il capo
A febbraio, Christian Künstler (CEO di Toyota AG) ha visitato Drift Force a Emmetten per la consegna della nuova Toyota GR Yaris. È stato introdotto al mondo del drifting sul posto. L'entusiasmo per questa collaborazione è molto grande da entrambe le parti ed è legato a molte emozioni.

Più spazio nella nuova sede
La nuova sede di Drift Force è attualmente in costruzione a Emmetten. Qui, Meyer e Reynolds offriranno al pubblico uno sguardo dietro le quinte delle corse. Il nuovo edificio offre spazio per tre officine, per il deposito dei veicoli sportivi dei clienti e per i locali amministrativi.

L'attenzione è chiaramente rivolta alla tecnologia motorsport per un'ampia varietà di veicoli da drift e da circuito. La gamma è completata da prodotti e servizi di tuning tecnico e ottico.

toyota.ch

thedriftforce.com

instagram.com/thedriftforce

facebook.com/thedriftforce

(Visitato 1.250 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento