Filmato della deriva: da Natale su Youtube 🎥
PUBBLICO Il film "90° - L'angolo perfetto" sul drifting, prodotto dall'Eventcenter Seelisberg, viene messo online gratuitamente il giorno di Natale. Un bel regalo per gli appassionati di sport motoristici. In qualità di marketing manager di EventSeelisberg, Yves Meyer ha iniziato il progetto di un film di alta qualità sul drifting già in estate. Con il secondo posto nella FIA Intercontinental Drifting Cup [...]
In qualità di marketing manager di EventSeelisberg, Yves Meyer ha iniziato in estate il progetto di un film di alta qualità sul drifting. Con il secondo posto nella FIA Intercontinental Drifting Cup in Giappone, ha ottenuto il perfetto lieto fine come pilota.
Il fascino di uno sport marginale
Nel film di 40 minuti "90° - L'angolo perfetto", il pubblico viene introdotto al fascino e alle difficoltà di questo sport marginale. Yves Meyer come protagonista principale e Kevin Fluri di Twentyfourseven Media come cameraman - lui stesso noto come atleta di punta nella scena del parkour - sono riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato nel miglior modo possibile.
Yves Meyer: "Con il nostro progetto cinematografico vogliamo spiegare lo sport, ispirare gli spettatori e trasferire il virus".
La prima del film si è svolta il 15 novembre presso il Teatro IMAX del Museo dei Trasporti di Lucerna, davanti a ospiti invitati del mondo del motorsport. Alcuni biglietti sono stati messi in vendita al pubblico.
Il giorno di Natale dalle 15.00 su Youtube
Dal 25 dicembre, "90° - L'angolo perfetto" può essere visto online sul canale You tube YMEY // Yves Meyer. Sarà online alle 15:00 - un regalo di Natale da parte dell'Eventcenter Seelisberg. AutoSprintCH pubblicherà il link diretto sulla homepage.
Quindi, se state cercando un po' di varietà motoristica tra i film e le canzoni di Natale, il film "90° - L'angolo perfetto" vi intratterrà perfettamente. E dopo potrete capire quanta serietà si nasconde dietro lo sport del drifting.