Pit Stop Festival: un tocco di Formula 1
RACING IN THE HALL Sabato, il Pit Stop Festival 2019 si svolgerà a Malters LU con un'esposizione di auto da corsa di alcuni piloti svizzeri. Tra queste anche una Sauber C15. L'evento è organizzato dall'IG-Motor-Sport-Team Zentralschweiz, guidato dal veterano delle auto da turismo Josef Koch. Oltre alle corse, "Seppi" e i suoi colleghi dell'MST attribuiscono grande importanza alla socializzazione. Entrambi saranno presenti [...]
L'evento è organizzato dall'IG-Motor-Sport-Team Zentralschweiz, guidato dal veterano delle auto da turismo Josef Koch. Oltre alle gare, "Seppi" e i suoi colleghi dell'MST attribuiscono grande importanza alla socializzazione.
Entrambi saranno celebrati sabato al Pit Stop Festival di Malters, alle porte di Lucerna. L'ampia e moderna sala di Zurkirchen Reisen offre spazio per un'esposizione di auto da corsa e per il ristorante del festival.
Oltre ai veicoli attuali dei soci MST e degli amici piloti di tutta la Svizzera, sarà esposta anche una Sauber C15. Guidata da Heinz-Harald Frentzen nel Campionato del Mondo di Formula 1 del 1996, la vettura appartiene oggi all'ex pilota di superturismo Peter Wäfler.
Ingresso gratuito per gli spettatori e bar con finale aperto
Il luogo, in Neumühlestrasse 7, è indicato dall'uscita autostradale di Malters. Gli spettatori sono i benvenuti gratuitamente a partire dalle 11.00. Poiché saranno presenti numerosi piloti da corsa locali e nazionali, sono garantite interessanti conversazioni sulla benzina.
Dalle 19.00 sarà attivo un bar con musica vivace. L'evento terminerà dopo la partenza dell'ultimo ospite, che potrebbe avvenire nelle prime ore del mattino...