BMW: una propria classe di gara VLN per la M2 CS
NUOVO MODELLO ENTRY LEVEL Un'altra auto sportiva di Monaco ha raggiunto la maturità agonistica. A partire dalla prossima gara di durata al Nürburgring, la BMW M2 CS Racing avrà addirittura una propria classe. A partire dal prossimo evento della Nürburgring Endurance Series, che si terrà l'11 e il 12 luglio come parte di un doppio evento, i team potranno competere nella classe VLN "BMW M2 CS [...]

A partire dal prossimo appuntamento stagionale della Nürburgring Endurance Series, che si terrà l'11 e il 12 luglio nell'ambito di un doppio evento, i team potranno competere nella classe VLN "BMW M2 CS Racing".
Successore della BMW M240i Racing
Questa categoria è destinata al nuovo modello base del programma BMW M Customer Racing. Insieme alla BMW M240i Racing Cup, in cui gareggia la BMW M240i Racing precedente, è la seconda classe puramente BMW nella Nürburgring Endurance Series.
La BMW M2 CS Racing può essere guidata sulla Nordschleife con il permesso DMSB di livello B. Con questa vettura, BMW M Customer Racing continua la tradizione delle auto sportive clienti di serie.

Battesimo di fuoco passato nelle mani del cliente
Come la BMW M235i Racing e la BMW M240i Racing, anche l'ultima nata della gamma di prodotti BMW M Customer Sport consente a team e piloti ambiziosi di entrare nel mondo del motorsport.
I test a Miramas e Portimão sono stati seguiti dalle prime uscite in condizioni di gara nell'ultima stagione della NLS. Anche la BMW M2 CS Racing ha fatto la sua prima apparizione nelle mani di un cliente all'apertura della stagione 2020 il 27 giugno. La vettura del Walkenhorst Motorsport ha tagliato il traguardo in seconda posizione nella classe SP8T dopo quattro ore.