BMW: la nuova G 31O GS in sintesi

LA TRADIZIONE È TUTTO Con la G 310 GS, nel 2016 BMW Motorrad ha aperto un nuovo mondo di esperienze nel segmento delle cilindrate inferiori a 500 metri cubi. A quattro anni dal suo debutto, viene ora presentato il nuovo modello tanto atteso. Il fulcro della nuova G 310 GS è ancora il collaudato motore monocilindrico raffreddato a liquido da 313 centimetri cubici con quattro valvole, due in testa [...]

G 31O GS
Il telaio e il becco anteriore verniciati di rosso sottolineano le doti fuoristradistiche della G 310 GS Rallye.

Il cuore della nuova G 310 GS è ancora il collaudato motore monocilindrico da 313 centimetri cubici, raffreddato a liquido, con quattro valvole, due alberi a camme in testa e iniezione elettronica.

Con fari full LED di serie
Con l'introduzione della normativa sulle emissioni Euro 5, la R 310 GS è ora dotata di serie di fari full LED, comprese le luci diurne e gli indicatori di direzione a LED. Altre novità sono l'acceleratore elettrico per una risposta più fluida, le leve manuali regolabili su quattro livelli e la frizione antisaltellamento. Inoltre, il regime del minimo viene aumentato automaticamente alla partenza per evitare che il motore si spenga.

Edizione GS in omaggio alla R 100 GS
Le coperture dell'alloggiamento del motore sono ora verniciate in grigio titanio. Nuova è la variante stilistica Rallye con telaio verniciato in rosso e serbatoio blu.

Come edizione "40 Years GS", la BMW G 310 GS prende spunto da un famoso modello della storia BMW GS, la R 100 GS. Di conseguenza, si presenta in nero e giallo, con il colore di base Cosmicblack uni e la grafica gialla sui pannelli laterali del serbatoio. Maggiori dettagli sono disponibili nella galleria.

La BMW G 310 GS è disponibile a partire da 6630 franchi svizzeri.

bmw-moto.ch

(Visitato 233 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento